quote:Originally posted by namognon che meraviglia.....ma dove abiti che vengo a stropicciarli un po tutti quanti.....ma tutti in camper???? come fai????? [:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] >> No no...figurati se me li porto tutti in camper !! Dovrei avere un camper minimo dieci metri e col rimorchio [:D] Non conosco ferie, e come potrei con tutti i cani ? Uso il camper per andare alle esposizioni, e porto con me i cani che ho iscritto, massimo due alla volta, e si " gira in giro" per l'europa, ho delle figlie adulte ( e brave...) che badano alla truppa mentre io sono via, e il marito fa tutto un altro lavoro. ( un "giro in giro" è il termine che usava Crocodile Dundee per dire che andava vagando qua e là senza una meta ben precisa[:)]) Poi se capitano i 3 giorni di micro-vacanza, si parte ben contenti, ma tre giorni sono il massimo consentito, o perlomeno che mi auto-consento. Piuttosto.......... bello il tuo maschio, davvero! Mi scrivi in pvt per piacere che volevo chiederti alcune info su di lui? Grazie[|)]
quote:Originally posted by Cherry> ti ho risposto ...fammi sapere ciao
quote:Originally posted by namognon che meraviglia.....ma dove abiti che vengo a stropicciarli un po tutti quanti.....ma tutti in camper???? come fai????? [:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] >> No no...figurati se me li porto tutti in camper !! Dovrei avere un camper minimo dieci metri e col rimorchio [:D] Non conosco ferie, e come potrei con tutti i cani ? Uso il camper per andare alle esposizioni, e porto con me i cani che ho iscritto, massimo due alla volta, e si " gira in giro" per l'europa, ho delle figlie adulte ( e brave...) che badano alla truppa mentre io sono via, e il marito fa tutto un altro lavoro. ( un "giro in giro" è il termine che usava Crocodile Dundee per dire che andava vagando qua e là senza una meta ben precisa[:)]) Poi se capitano i 3 giorni di micro-vacanza, si parte ben contenti, ma tre giorni sono il massimo consentito, o perlomeno che mi auto-consento. Piuttosto.......... bello il tuo maschio, davvero! Mi scrivi in pvt per piacere che volevo chiederti alcune info su di lui? Grazie[|)]
>
quote:Originally posted by namognon> ANCHE IO.. [;)][;)] E LUI AMA ME.. [8D][8D] (in spiaggia Daniela mi aveva detto:"chiama Thor che senno' mi segue al camper" risposta: tranquilla che non succedera' mai..finche' resto io qua lui non si muove.. [:D]) SIAMO DUE GAY CAMPERISTI.. [:D][:D][:D][:D] (oh si scherza ne'..)quote:Originally posted by Red Erik> sono innamorata di THOR!!!!!...id="red">id="size4"> ciao nadia
Ho 6 anni e mezzo viaggio in camper da 2. mangio dormo e gioco [;)] >
>
quote:Originally posted by Red Erik>quote:Originally posted by namognon> ANCHE IO.. [;)][;)] E LUI AMA ME.. [8D][8D] (in spiaggia Daniela mi aveva detto:"chiama Thor che senno' mi segue al camper" risposta: tranquilla che non succedera' mai..finche' resto io qua lui non si muove.. [:D]) SIAMO DUE GAY CAMPERISTI.. [:D][:D][:D][:D] (oh si scherza ne'..)quote:Originally posted by Red Erik> sono innamorata di THOR!!!!!...id="red">id="size4"> ciao nadia
Ho 6 anni e mezzo viaggio in camper da 2. mangio dormo e gioco [;)] >
>
>
quote:Originally posted by vidaloca> Lanciato l'amo con l'esca ed il pesce e' arrivato in un baleno..[:D] Inserita la parolina magica Gayid="red">, non hai resistito..sei subito corso a vedere..lo immaginavo..vecchia checca. un po' come il pesciolino per la trota..un boccone irresistibile. [:D][:D] per il 17-20 luglio siamo gia' in palla..
Gay o meglio Trans Red Cat[:D] che fine hai fatto? Siete pronti per il day...After del 17/19?[:D][:)][:p] El Vida www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by mcfaber> Cosi finalmente ti potrai comprare un Safariway [xx(][xx(][xx(]
qui invece si scherza poco: diritti copyright €43.500,00 x n°2 foto 2 = -------------- tot 87.000,00 + iva 20% = -------------- 104.400,00 arrivederci e grazie mcf >