quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 17/05/2010 03:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sempre qui come camperisti e come cittadini a lamentarci di essere vessati con multe ingiuste e tu narri di come fare per evitare una delle sanzioni più sacrosante affermando di fare quell'infrazione volutamente. Prova a riflettere su tale comportamento. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/05/2010 12:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, pur non avendo mai guidato un autotreno in vita mia. Comunque se tutti gli stati europei (tranne rare eccezioni) hanno questo limite, evidentemente una ragione ci sarà.
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/05/2010 12:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono daccordo quando il treno e' composto da camper e carrello e quindi il peso di quest'ultimo e' meno di un quinto della massa della motrice la norma e' assurda soprattutto rispetto ai camion e
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 18/05/2010 20:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che nessuno fa la morale agli altri, si sta solo parlando su un forum e per me vale quanto scritto nel precedente, inoltre anche dire che cìè chi fa peggio non è una giustificazione, allora a questo punto visto che ci sono un mare di ladri facciamolo tutti e depenalizziamamo. Poi visto che hai puntualizzato dicendo che: "Io ho detto che viaggio quasi sempre traffico permettendo a 130 del mio tachimetro con punte a 140/150"id="red"> vorrei farti presente che non è vero xche se ti vai a rileggere hai scritto: "viaggio spesso traffico permettendo oltre i 130 con punte costanti a 140/150"id="purple"> come noterai c'è un "oltre" che cambia moltoid="red"> il senso della frase. Buoni km, nei limiti [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 19/05/2010 06:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sostanza non cambia molto, comunque buoni Km anche a te. PS: in camper pero' difficilmente supero i 100km/ora ho un Transit 2500 Td. nato stanco [|)][|)][|)][|)][:D] Saluti Giorgio.