quote:Originally posted by vidaloca> a capodanno non manchero'. per l'8 dicembre Mirella lavora. SALUTI JO.
BRAVO BRAVO BRAVO!!!!![;)][;)][;)] Grande Jo [:)][:)] Sei tu la "sola" che non viene al Can-raduno!!![:(!][:(!][:(!] Voglio vedere se a Capodanno manchi ancora!!![:(!][:(!][:(!] Ciao Canaro!! www.levecchieglorie.com >
http://www.pro-marradi.it/
quote:Originally posted by pierazzu> Peccato che per il ponte ho programmato i mercatini di Salisburgo, altrimenti ci potevamo incontrare! Ma faremo in modo che nn manchi occasione... se non per le feste visto che ognuno ha già i propri impegni, magari anche a gennaio/febbraio che sono periodi morti.. vabbè ci penseremo[:)] Elena www.levecchieglorie.com
Per l'otto di Dicembre non sò , ma per l'ultimo dell'anno vedremo anche se avevo fatto il programma solo a Natale ,avevo pensato a andare a Sutrio per la manifestazione dei presepi ( mi hanno sempre invitato a esporre ma purtroppo non ci sono mai andato ) per Saturniadato che non è molto distante da casa ,ci faremo un pensierino ps. l'area è quella in paese? se fosse quella dubito che non ci siano botti ,comunque vedremo ciao a tutti Luciano >
quote:Originally posted by pierazzu> Pensavamo di andarci per il ponte dell'Immacolata, partendo già il venerdi sera, magari fermandoci lungo la strada (in Austria è pieno di piazzole di sosta)... Non ci sono mai stata ma dicono che è fantastico... dovrebbero esserci un paio di campeggi... ti dirò che non mi sono ancora molto organizzata perchè sono presa da altre cose in questo momento... sul nostro sito comunque nella sezione Programmi ho riportato i link di tanti mercatini sia in Austria che in Trentino. se ti va dacci un occhio e in home page hai il collegamento con via michelin per contare i km... Per la distanza... bè non saprei.. dipende da quanti giorni hai a disposizione... considera che sono circa 300 km da noi di Udine.. quindi... in qualsiasi caso se dovessi decidere di andarci anche tu... un caffè insieme è d'obbligo![:D] Elena www.levecchieglorie.com
Elena per i mercaini di salisburgo ,dicevi il ponte dell'Immmacolata? o a Natale? come sono ,belli ,per la sosta poi come sono messi? scusa le tante domande ma non ci siamo mai andati ,ancora una cosacredi che da casa mia la Toscana sia lontano ? ciao Luciano[:)][:)] >
quote:Originally posted by 1dic2risp> Ciao Stefano, Non sai il piacere che ci fa rileggerti,( la mia signora è qui a che conferma) ci auguriamo che stiate bene voi e i ragazzi! Un CORDIale saluto Sergio & family
Il mio vecchio nick l'ho dovuto abbandonare perché non ricordo + la pwd... ma dal mezzo mi sa che qualcuno mi riconosce...[:)] Eccolo: Nomignolo: il panzer. Anno di prima immatricolazione: 1982. Marca: Hymer Modello: BL540-DS Meccanica: Mercedes Benz 207D Km: 165.000 circa Viaggio + lungo: 3.500 km nel cuore vinicolo dell'Europa (son pur sempre un 'vecio alpin'!!!). Mosella, Champagne... un saltino in Lussemburgo... Il viaggio è stato fatto subito, appena preso dal primo proprietario, 5 anni fa. O la va o la spacca, insomma. E la va ancora adesso.... Al ritorno, passo (NON tunnel!!!) del Gran San Bernardo. Chi l'ha fatto, sa....[;)] >
quote:Originally posted by 508professional Ciao Stefano, Non sai il piacere che ci fa rileggerti,( la mia signora è qui che conferma) ci auguriamo che stiate bene voi e i ragazzi! Un CORDIale saluto Sergio & family >> Tutto benone, grazie. Cane a parte... ma dopo una pausa di riflessione di qualche mese, abbiamo un nuovo arrivato, Cosmo. Un whippet (una razza levriera di taglia intermedia). Vedo che l'Enterprise è sempre al massimo della forma! Complimenti.
quote:Originally posted by 1dic2risp> Mi spiace per il vostro bassotto, ricordo che non era più un giovanotto, una carezza a distanza per il nuovo arrivato in famiglia!![:)] ...'A Vidalò mo bbasta [:D] io stò a guardà le persone, mica in do' stanno.........[:D][:D][:D][:D] Sergio
quote:Originally posted by 508professional Ciao Stefano, Non sai il piacere che ci fa rileggerti,( la mia signora è qui che conferma) ci auguriamo che stiate bene voi e i ragazzi! Un CORDIale saluto Sergio & family >> Tutto benone, grazie. Cane a parte... ma dopo una pausa di riflessione di qualche mese, abbiamo un nuovo arrivato, Cosmo. Un whippet (una razza levriera di taglia intermedia). Vedo che l'Enterprise è sempre al massimo della forma! Complimenti.
>
quote:Originally posted by moroschi> In Austria, per i mezzi fino a 3,5 tonnellate, non c'e' obbligo di catene a bordo o di gomme termiche, ma solo se la neve non c'e'. In caso di nevicata, pero', ti becchi la multa.
... scusate si divago un momento... mi hanno detto che in Austria c'è l'obbligo delle catene a bordo indipendentemente dalla presenza di neve o meno... Vero? Mi scoccerebbe da matti dover rinunciare alla visita ai mercatini di Salisburgo.. accidentaccio![:(!] grazie elena www.levecchieglorie.com >