quote:Originally posted by vidaloca> anche io safariways vespucci II su iveco 30.8 ciao romeo
Ma quanti siamo con i nostri vecchietti!!! Il mio e' del 1984 Safary Ways S.Vespucci su Iveco Daily 30.80....mi sono girato quasi tutta l'Europa e continuero' a farlo ancora per molto tempo!!!! Venite a trovarci sul sitowww.levecchieglorie.com
almeno siamo tutti unite nella nostra passione!!!! Un slauto www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by eva65> Sei tedesca?[;)] Saluti Claudio
[URL=http://imageshack.us] [/URL] Ci sono riuscita, finalmente! Ecco il nostro Toblerone in campeggio. >
quote:> Eh, eh...[:)] no. Tutto rigorosamente di serie. Cioè impianto frenante del 207D mercedes (di 21 anni, ai tempi). Che (usando il freno motore ed il... passo papale!!!) basta ed avanza. Mica stavo facendo una speciale...quote:Originally posted by jerrymouse> Urca ! Il Passo del Gran San Bernardo!!??? Accidenti se lo conosco, l'ho fatto una sola volta con la Panda 750 fire, certe salite da prima che se ti fermavi per ripartire facevi prima a scendere in retromarcia e ricominciare daccapo e ovviamente certe discese da paracadute anche queste in prima col motore alle stelle. Complimenti....Vorrei rifarlo col camper.......ma ho veramente paura.[xx(] Ma hai il rallentatore? O il Frenel? O le ridotte?
Al ritorno, passo (NON tunnel!!!) del Gran San Bernardo. Chi l'ha fatto, sa....[;)] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> no il mio non è gemellato solo gli iveco con 35.8 oppure 35.10 sono gemellati il mio è lungo 5.50/5.60 non ricordo con precisione ciao romeo
Guarda Guarda...[:)][:)] Il Grande Roby58[:)][:)]che piacere leggerti!![:)][:)]E si anche Cordy e' qui!!! @ Per Pirazzu ,Poppi e' stupenda!!!Ci sono stato diverse volte!! Dai a Capodanno unisciti a Noi a Saturnia!! @ Per Vespucci, il tuo e il Vespucci II, ma hai il gemellare dietro?Il mio e 5.13 mt da libretto Un saluto a tutti...dai inserite le foto nel Post!!!!![:)][:)] www.levecchieglorie.com >