www.levecchieglorie.com
che riguarda lo spinoso problema del blocco euro 0-1 Ciao Elena www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by sgalfo> CIAO e benvenuto tra le vecchie glorie! Elena www.levecchieglorie.com P.S. se continuiamo così sarà il caso di aprire una discussione nuova nella sezione Gruppi...così ci possiamo trovare tutti di là, qui siamo molto OT.. che ne dici Vidaloca??
Ciao a tutti,io ho un Rimor Koala 120 su Ford 2500 D iniezione diretta del 90 comprato a maggio 2008(prima ero un accanito tendaiolo) molto bello dentro e fuori,il propietario precedente a me doveva essere ancora più pignolo del sottoscritto:non ha una sola riga.Motore con (ora)91000 Km perfetto.A parte qualche giretto in Liguria e in montagna il viaggio più lungo che al momento ho fatto è stato ad agosto a Mont St.Michel-Normandia e Parigi al ritorno.L'8 dicembre sono andato ai mercatini di Natale a Bolzano(un macello,80000 visitatori al giorno) poi alla befana sono stato 3 giorni a Venezia,questo al momento è tutto.CIao a tutti da Adriano e Carla dalla provincia di Torino(dopo l'areoporto di Caselle) >