In risposta al messaggio di MacGyver del 04/05/2021 alle 10:26:04Ciao, anche io seguo Stepsover e per me sono mitici!..
Buongiorno bella gente, rimanendo in tema van life e camper quali YouTuber seguite costantemente? Inizio io, principalmente: Lucia e Simone di STEPSOVER Yari Ghidone Davide di Davide Ciccio e Jonathan Le puntine del mondo poi altri, ma con meno Ciao, Carlo.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/05/2021 alle 15:38:54Ecco...bersaglio centrato!
Anch'io ne seguivo tanti ma poi ho iniziato a capire che erano praticamente tutti full timer (spesso per necessità) o yuotuber (oltre che per necessità per convenienza). Di camperisti neanche l'ombra. E allora ho lasciato perdere. (I camper, i camperisti e i viaggi in camper sono veramente, ma veramente tutta un'altra cosa).
In risposta al messaggio di dodox del 08/05/2021 alle 22:19:43In effetti la batteria al Litio è un regalo molto gettonato negli ultimi tempi.
Ne abbiamo seguiti diversi, poi quando iniziano a ricevere batterie in regalo e pubblicizzare ogni cosa diventano tutti uguali e quindi smetto di seguirli. I miei preferiti sono L'Arca di noi 3 e 16 paws adventures perché fanno dei bei reportage di viaggi i primi e sono rimasti normali i secondi e fanno anche loro vedere posti nuovi.
In risposta al messaggio di annapasqua del 09/05/2021 alle 15:16:36Anche io ho conosciuto el bicho latino dopo il suo incontro con Simone e Lucia di Stepsover e benchè non viaggerei mai in quel modo mi diverte il suo modo sereno di affrontare la vita .
Seguo perche'mi piace molto la sua filosofia di vita El Bicho Latino. e'in spagnolo, ma Shanti parla molto lentamente , mette ogni tanto qualche scritta e penso sia comprensibile, almeno nella maggior parte, anche per chi non conosce la lingua.
In risposta al messaggio di MacGyver del 04/05/2021 alle 10:26:04Confermo Stepsover. mi piace molto anche Arcadia . A volte le puntine nel mondo etc.
Buongiorno bella gente, rimanendo in tema van life e camper quali YouTuber seguite costantemente? Inizio io, principalmente: Lucia e Simone di STEPSOVER Yari Ghidone Davide di Davide Ciccio e Jonathan Le puntine del mondo poi altri, ma con meno Ciao, Carlo.
In risposta al messaggio di Enji77 del 06/05/2021 alle 10:15:39Ciao, Io lo seguo da un anno circa, ed è proprio grazie a lui che mi sono convinta di poter acquistare un camper anche con un budget limitato...Certo non è semplice...
Qualcuno segue Arcadia,sul fai da te e altro sui camper datati e k,ho rfatto molti lavoretti con i suoi suggerimenti. 5 in camper??
In risposta al messaggio di giovanni dg del 12/05/2021 alle 09:03:23E cosa ci sarebbe di male?
Blogger, social man, youtuber...uno vale l'altro, tutti uguali, tutti alla ricerca di like e visualizzazioni per pagarsi birra e gasolio..
In risposta al messaggio di giorgioste del 12/05/2021 alle 13:44:36Nulla, se non fosse che la maggior parte che li guarda pensa che sia realtà, è che poi si comporta uguale
E cosa ci sarebbe di male?
In risposta al messaggio di camperos del 12/05/2021 alle 13:58:17quelli che parlano di quanto guadagnano riportano cifre talmente basse che anche se non girassero rientrerebbero in fasce talmente basse che probabilmente la ritenuta d'acconto supererà il dovuto.
bhe il loro intento non è di fare un favore a te, ovviamente è vivere senza fare un azz e la bella vita alle tue spalle. dicono che ognuno è libero di dire ciò che pensa... io sono a fare un azz (alias divertimento)quando sono in giro in camper. solo una curiosità, voi che li seguite, le Tasse degli introiti dove le pagano? solo curiosità, non polemica (davvero non lo so)