quote:Originally posted by wallaby> Davvero commovente Diana. Quasi quasi piango. Ma siiiiii dai...piango [V] [V] [V] [V] [V] Agli amici Veneti ricordo che il Giro d'Italia si decide quasi sempre nelle ultime tappe e spesso proprio nel Veneto [;)] [;)] [;)]. Un abraccio a tutti ed "bravo" a Maurizio per come ha saputo spiegare bene lo spirito dell'iniziativa [:0] [:0] Ciao Manu. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Condivido pienamente quanto già scritto da Maurizio e mi permetto di aggiungere solo, come ulteriore informazione, che la maggior parte dei calendari è stata o sarà consegnata a mano proprio per evitare le onerose spese di spedizione. Questo ha raggiunto il duplice scopo di far incontrare delle persone che hanno collaborato all'iniziativa ma che non si erano mai incontrate prima. Sì abbiamo consumato un pò di gasolio però è stata una bella occasione. Maurizio (che non ho ancora avuto modo di incontrare di persona[:(]) ha avuto le sue copie tramite una persona che le ha avute da un'altra a cui le ho consegnate io sabato scorso, non è bello? Una ambiziosa iniziativa che ha potuto coinvolgere così tante persone, gli ottimi fotografi che circolano su COL, i forumisti che hanno apprezzato l'impegno e volevano farne parte, gli amici letti e riletti via mail per prendere le decisioni, non mi era ancora capitato nulla che potesse darmi così tanta soddisfazione. Poter fare qualcosa di utile riuscendo a coinvolgere così tanta bella gente è veramente gratificante. Colgo l'occasione per ringraziare, a titolo personale, tutti coloro i quali hanno partecipato o vorranno farlo in questi giorni, per il sostegno e le belle parole scritte qui e via mail. Grazie davvero di cuore. Diana[:)] PS: mi spiace per gli amici veneti poverini che saranno gli ultimi del Giro d'Italia della distribuzioneid="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by bruno b> quoto, ho conosciuto Sergio e la moglie Adriana, conosco anche alcune persone che hanno portato avanti l'iniziativa del calendario che è un piccolo pensiero per chi è meno fortunato di noi sopratutto nella salute, in questo periodo dovremmo avere nel cuore la voglia di fare qualcosa per qualcuno anche se non lo conosciamo è questa piccolissima cosa dà anche a noi che doniamo, molto di più. GRAZIE E ANCORA BRAVI.... id="red">id="size6"> p.s. Diana è colpa di Ennio se i nostri calendari stanno facendo spola fra l'italia e la spagna ma prima o poi si fermeranno e arriverranno a destinazione[:D][:D]......e saranno ancora più apprezzati perchè molto più desiderati. Stefania
Approfitto dell'occasione per salutare una persona che non leggevo più da tempo e che stimo tanto. Ciao Copenga , sono contento di risentirti. Hai detto una cosa saggia. Detto da me che bazzico anche di là stride un pelino, però io gironzolo in tutti i forum e faccio danni un po da tutte le parti[:)]. Però queste sono iniziative che dovrebbero coinvolgere tutta la comunità di COL, perchè in fondo dovremmo essere tutti accomunati da una unica passione . Approfitto ancora un momento perchè mi piacerebbe tanto rifiorisse quella bellissima iniziativa che si chiamava (CONTA SU DI ME). Silvio ts, tu e tutti coloro che si prodigavano, avevate messo in piedi una cosa bellissima che andava oltre ogni barriera politica e sociale e ci coinvolgeva tutti in qualche cosa che, pur non conoscendoci di persona ,ci faceva sentire amici. Spero tanto che si possa riprendere questo discorso interrotto. Rinnovo i miei complimenti a chi ha portato avanti questa bella iniziativa. siete da ammirare, perchè ci vuole impegno , ingegno, e altruismo. Bruno id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by wallaby> Io Sergio l'ho qui a casa ,logicamente le ceneri, lui non voleva ne fiori ne foto o altarini ,anzi avrebbe voluto che seppellissi le ceneri in giardino ma questo la legge non lo permette[:(] Comunque grazie tante del pensiero un [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Un bacio ad Adriana, porta un fiore a Sergio da parte mia.[:X] Dianaid="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by bruno b>caro Bruno come sai la stima è ricambiata, anzi aggiungo che io ammiro te e molti altri per come riuscite ad esporre chiaramente i vostri discorsi. ora provo a spiegare qual'è la piccola scaglia di sassolino che vorrei togliermi e che tu involontariamente hai citato dicendo che certe iniziative non hanno colore, io aggiungo che men che meno lo deve avere la partecipazione al forum, ok è vero.....chi più chi meno abbiamo la nostra idea politico-sociale ed è normale, ma partecipare solo per sostenerla non è costruttivo.....almeno io la vedo così. ora con questa iniziativa non mi aspettavo certo un successone, ma.....ma cavolo mai mi sarei aspettato che chi continua a riempirsi la bocca con la solidarietà, chi parla tanto di agire contro i mali della società moderna, chi si erge a paladino contro le ingiustizie, chi sta tutto il giorno a scrivere e sfrutta questo bellissimo sito, chi ha conosciuto e frequentato Manu e Sergio e molti altri, chi insomma fa tutto l'opposto di quello che dice! nomi che possono tranquillamente essere inseriti nelle categorie sopra riportate non hanno acquistato UN SOLO CALENDARIO...... anzi in alcuni casi s'è respirata quasi un'aria di boicottaggio basta vedere i maestri dell'uppamento quante volte hanno uppato i propri 3D a scapito dell'iniziativa e quanti altri non l'hanno sostenuta. Posso capire che molti di noi promotori non sono più stati presenti, ma comunque l'iniziativa è stata pubblicizzata (forse con troppo timore di rompere le scatole agli utenti e quindi con eccessiva delicatezza) posso capire che alcuni sono scettici riguardo a queste iniziative, ma comunque c'è anche il riferimento documentato del successo dello scorso anno. posso capire che il prezzo del calendario sembra caro, ma comunque 8 euro sono un'inezia per molti frequentatori ( circa 64 km percorsi col camper......) insomma mi resta un po' di amarezza, un'amarezza che mi porto dietro dall'inizio di questa avventura e che in alcuni momenti mi ha quasi fatto desistere se non fosse che insieme a me ci sono persone fantastiche che si sono date molto ma molto da fare perché sono persone che non sviluppano i loro rapporti in base ad appartenenze politiche, sociali, geografiche, estetiche o culturali e che non sono invidiose o eccessivamente egocentriche......insomma sono persone delle quali posso solo avere una stima profonda ed essere felice di condividere con loro una parte di questa mia piccola e normalissima vita. chiusura un po' patetica ma è così. grazie a nome di tutti Bru'
Approfitto dell'occasione per salutare una persona che non leggevo più da tempo e che stimo tanto. Ciao Copenga , sono contento di risentirti. Hai detto una cosa saggia. Detto da me che bazzico anche di là stride un pelino, però io gironzolo in tutti i forum e faccio danni un po da tutte le parti[:)]. Però queste sono iniziative che dovrebbero coinvolgere tutta la comunità di COL, perchè in fondo dovremmo essere tutti accomunati da una unica passione . Approfitto ancora un momento perchè mi piacerebbe tanto rifiorisse quella bellissima iniziativa che si chiamava (CONTA SU DI ME). Silvio ts, tu e tutti coloro che si prodigavano, avevate messo in piedi una cosa bellissima che andava oltre ogni barriera politica e sociale e ci coinvolgeva tutti in qualche cosa che, pur non conoscendoci di persona ,ci faceva sentire amici. Spero tanto che si possa riprendere questo discorso interrotto. Rinnovo i miei complimenti a chi ha portato avanti questa bella iniziativa. siete da ammirare, perchè ci vuole impegno , ingegno, e altruismo. Bruno id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> Perchè interrotto? L'ultimo aggiornamento è, se non sbaglio, ottobre 2008. E' naturale che non ci sia più il flusso di nuovi aderenti dei primi mesi, di conseguenza anche gli aggiornamenti si sono fatti giocoforza più sporadici, ma la lista rimane valida finchè coloro che hanno dato la propria adesione non la ritireranno. L'iniziativa la si vede all'opera nel momento in cui c'è bisogno di ricorrere alla lista, non quando Fabio e Silvio (sempre siano lodati!) mandano la mandano in giro per l'Italia. Ciao [:)]
Approfitto dell'occasione per salutare una persona che non leggevo più da tempo e che stimo tanto. Ciao Copenga , sono contento di risentirti. Hai detto una cosa saggia. Detto da me che bazzico anche di là stride un pelino, però io gironzolo in tutti i forum e faccio danni un po da tutte le parti[:)]. Però queste sono iniziative che dovrebbero coinvolgere tutta la comunità di COL, perchè in fondo dovremmo essere tutti accomunati da una unica passione . Approfitto ancora un momento perchè mi piacerebbe tanto rifiorisse quella bellissima iniziativa che si chiamava (CONTA SU DI ME). Silvio ts, tu e tutti coloro che si prodigavano, avevate messo in piedi una cosa bellissima che andava oltre ogni barriera politica e sociale e ci coinvolgeva tutti in qualche cosa che, pur non conoscendoci di persona ,ci faceva sentire amici. Spero tanto che si possa riprendere questo discorso interrottoid="red">. Rinnovo i miei complimenti a chi ha portato avanti questa bella iniziativa. siete da ammirare, perchè ci vuole impegno , ingegno, e altruismo. Bruno id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mapalib> Troppo poco rispetto ai loro standard....[}:)][}:)]
Anche perchè se l'hanno ispezionato a lungo il centimetro di pelle devono averlo trovato... [:D] >