quote:Originally posted by copenga> Beh, non mi pare che sia così da disprezzare....[:D] Saluti e Auguri!!! Luigi (FI)
prendo a sputo questo 3D >
quote:Originally posted by wallaby> ciao, se domani faccio il bonifico per due e mando la mail saranno ancora disponibili? grazie, Simone (uno dei fotografi provetti..)
Sì Nathalie ci sono degli artisti nascosti dietro le tastiere[:)]! Qualora ci fossero altri 'ritardatari' ce ne sono ancora una decina a disposizione... dai che il 2009 è alle porte[:D]id="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by wallaby> ciao diana e grazie infinite, stamani ho fatto il bonifico per due e quindi di 16 neuroni, dopo invio mail con la ricevuta allegata. per la spedizione non ho nessuna fretta, quando vuoi in totale tranquillità. grazie ancora di tutto,tanti auguroni di un felicissimo fine anno ma soprattutto di un magnifico 2009. Simone lucy nik e roki.
Simone sei ancora in tempo però se sei d'accordo io te li terrei da parte e li spedirei dopo le feste perchè ho paura che in questi giorni ci sia troppo rischio che vadano 'persi'. Ad un amico di Bari non sono ancora arrivati pur avendoli spediti il 20 dic.[:(][:(!] Per cui manda pure la mail con l'indirizzo e la quantità desiderata e dopo il 7 gennaio si provvede alla spedizione. Buon Anno Diana[:)]id="Verdana">id="navy"> >