In risposta al messaggio di Kurt del 11/04/2017 alle 15:12:16
Ciao a tutti Ho visto su Subito il camper di Armando.. per chi voless un camperone pat. c garantito.. non esiti a prenderlo slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Nel vederlo ho sentito un tonfo al cuore.........
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di Kurt del 11/04/2017 alle 15:12:16
Ciao a tutti Ho visto su Subito il camper di Armando.. per chi voless un camperone pat. c garantito.. non esiti a prenderlo slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
A dire il vero lui lo teneva in vendita spesso e volentieri su Subito.
In risposta al messaggio di Sandvik del 12/04/2017 alle 12:00:05
Perdonatemi, ma non era su meccanica MAN ? Ciao Giulio
No, lui lo preferiva su IVECO Eurocargo... Ne avevamo parlato proprio gli ultimissimi tempi, quando voleva convincermi a progettare (io? mica sono M48...) una pala eolica savonius adatta ai camper.
In risposta al messaggio di Dash del 12/04/2017 alle 12:28:51
No, lui lo preferiva su IVECO Eurocargo... Ne avevamo parlato proprio gli ultimissimi tempi, quando voleva convincermi a progettare (io? mica sono M48...) una pala eolica savonius adatta ai camper. Ciao Armando da Dash
Grazie Massimo, mi sono sbagliato
In risposta al messaggio di ecostar del 16/04/2017 alle 15:26:43
gran bel mezzo ma non capisco perchè lo metteva spesso in vendita per poi pregare che nessuno lo comprasse , probabilmente voleva sostituirlo ma non ha fatto in tempo , la fine improvvisa dei giorni di Armando ci ha sconvoltie rattristato tutti ma è una fine senza agonie che auguro a mè stesso il più tardi possibile un saluto e una preghiera all'amico di tutti Armando Mario
Il problema suo era il rinnovo della patente D la doveva fare agni anno e questo lo scocciava non poco , poi ha incontrato un amico che le ha detto che si faceva ogni due anni in quanto agenzia di la Dispoli lo fregava costantemente. con Mio disappunto non le ha detto nulla bell'amico.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 16/04/2017 alle 19:32:29
Eravamo quasi arrivati ad un'accordo, insisteva per il cambio con un mio Patente B, ma io non volevo...mi sembrava un'affronto il cambio, saputo il tutto...non mi sono più fatto sentire (non conosco i familiari, conoscevosolo Lui...), non mi dispiacerebbe, anche per un rispetto...personale ! Non vorrei però mettermi a trattare, mi sembrerebbe...fuori luogo. Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Gianfranco gli faresti cosa gradita se contatti la moglie Silvia, in quanto lo tiene rimessato nel box da sua figlia e lo vuole vendere io ci sono ancora in contatto dato che oltre a fare viaggi insieme ci frequentavamo spesso.
In risposta al messaggio di torpigna del 16/04/2017 alle 20:14:35
Gianfranco gli faresti cosa gradita se contatti la moglie Silvia, in quanto lo tiene rimessato nel box da sua figlia e lo vuole vendere io ci sono ancora in contatto dato che oltre a fare viaggi insieme ci frequentavamo spesso.
Dici che non rischia di sembrare come...l'Avvoltoio sulla spalliera ?