In risposta al messaggio di ljppj del 12/04/2017 alle 04:46:41
Eh già, per il viaggio in Germania di due anni fa, diversi luoghi visitati, lo sono stati seguendo i suoi consigli. Ritengo che dai modi con cui dava le sue dritte, cortesia e competenza, sono fortunati coloro che lo hanno conosciuto di persona. Ljppj
Abbiamo trascorso vari mesi estivi in Germania, come arrivavamo in una sosta nuova Armando la prima cosa era di fotografarla e archiviarla poi come si rientrava in Italia le dava al COL
In risposta al messaggio di Speedy3 del 16/04/2017 alle 20:17:57
Dici che non rischia di sembrare come...l'Avvoltoio sulla spalliera ? Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Se lo ha messo in vendita sul sito di annunci sei un possibie cliente possibile come altri.
In risposta al messaggio di Dash del 17/04/2017 alle 13:20:26
Quote: (torpigna) Almeno sappiamo chi prosegue con il bestione... (Roberto66) Se lo ha messo in vendita sul sito di annunci sei un possibie cliente possibile come altri. Partendo dal presupposto che la signora Silviaprobabilmente non si sogna di guidare il bestione, è un oggetto che rimarrebbe lì a prendere polvere e ruggine. Secondo me sarà più contenta di venderlo a Speedy piuttosto che a un emerito sconosciuto... Speedy, non è sciacallaggio, pensalo come un aiuto per risolvere un problema... ciao da Dash (CAZ! CI AVEVA APPENA MESSO LE GOMME NUOVE!)
Sai, con Armando ne avevamo parlato, la Signora NON la conosco, mi sono posto il reale problema che...sembrasse di cattivo gusto....
In risposta al messaggio di Speedy3 del 17/04/2017 alle 21:55:06
Sai, con Armando ne avevamo parlato, la Signora NON la conosco, mi sono posto il reale problema che...sembrasse di cattivo gusto.... Sicuramente avete ragione, mi farò coraggio! Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Ciao Gianfranco, ho conosciuto Silvia in occasione dei doni dati al reparto oncologico Bambin Gesu. E' una persona squisita e disponibile, credo anche io che è meglio far continuare a vivere il bestione piuttosto che lasciarlo la. Certo anche che ogiuno ha un proprio budget di spesa, non ci vedo niente di male a trattare l prezzo, è normale farlo nei limiti della ragionevolezza.
In risposta al messaggio di Dash del 17/04/2017 alle 13:20:26
Quote: (torpigna) Almeno sappiamo chi prosegue con il bestione... (Roberto66) Se lo ha messo in vendita sul sito di annunci sei un possibie cliente possibile come altri. Partendo dal presupposto che la signora Silviaprobabilmente non si sogna di guidare il bestione, è un oggetto che rimarrebbe lì a prendere polvere e ruggine. Secondo me sarà più contenta di venderlo a Speedy piuttosto che a un emerito sconosciuto... Speedy, non è sciacallaggio, pensalo come un aiuto per risolvere un problema... ciao da Dash (CAZ! CI AVEVA APPENA MESSO LE GOMME NUOVE!)
Penso che la cosa importante sia venderlo a persona seria sopratutto considerando la mole di denaro in gioco.
In risposta al messaggio di torpigna del 19/04/2017 alle 10:04:55
Ho Telefonato poco fa con la signora Silvia me ha confermato che il camper è in vendita oggi andava uno da Bologna a vedere se volete contattarla .....
Hai per caso il N° di Telefono? (in PVT...ovviamente! )
In risposta al messaggio di Speedy3 del 17/04/2017 alle 21:55:06
Sai, con Armando ne avevamo parlato, la Signora NON la conosco, mi sono posto il reale problema che...sembrasse di cattivo gusto.... Sicuramente avete ragione, mi farò coraggio! Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Armando nn lo voleva vendere, un noto concessionario del nord gli aveva proposto un mezzo nuovo come il mio piú un elnagh (non ricordo se era nuovo) lui aveva solo il problema della patente ogni anno, questa volta era felicissimo perché aveva avuto il rinnovo per due anni..
In risposta al messaggio di torpigna del 20/04/2017 alle 08:47:03
Vero Antonio , ma non è andata a buon fine in quanto la permuta era con camper usati, come dicevo voleva darlo via ma......... Gianfranco arrivato, numero
Si, Grazie
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/04/2017 alle 12:45:51
Penso che la cosa importante sia venderlo a persona seria sopratutto considerando la mole di denaro in gioco. Sono sicuro inoltre che qualche amico di Armando in contatto con la signora potra' consigliarla in caso di dubbi. Se lo prende Gianfranco ci raccontera' , e' uno splendido mezzo un traguardo irraggiungibile per molti Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Quoto !