[/URL]
Cominciamo dicendo che è lungo 12 metri e si articola su due piani: al suo interno ha un salotto con bar incorporato, una sala riunioni, una cucina super accessoriata, i bagni in marmo e persino una zona benessere.
Oltre ai rivestimenti di lusso, e non a caso l’EleMMent Palazzo può definirsi anche il camper più lussuoso del mondo, segnaliamo il sistema di videosorveglianza e il riscaldamento a pavimento.
Ma in realtà sono i particolari a fare la differenza, quelle che non ti aspetteresti di trovare mai in un camper, come l’enorme televisore della camera da letto, la doccia a pioggia con idromassaggio e il caminetto per le giornate uggiose.
A completare l’opera c’è un ulteriore dettaglio: la vettura è rivestita con una speciale vernice “glow in the dark”, che brilla al buio facendola sembrare quasi una stella. Decisamente fuori dal comune, non solo nel prezzo.
http://viaggi.tuttogratis.it/news/camper-piu-costoso-al-mondo-quasi-3-milioni-di-euro-per-elemment-palazzo/P106979/
fonte
LATINA OLIM PALUS
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 26/01/2013 09:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia la miseriaccia, se faceva i 100 Km/h lo compravo[:(][:(][:(] così e troppo lento[:D][:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 26/01/2013 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...basta rimapparlo....non facciamoci riconoscere per il braccino corto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 26/01/2013 13:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOpppsss[:(][:(] ora mi tocca comprarlo[V][V][V] non ho piu scuse[:(!][:(!][:(!] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..