In risposta al messaggio di morodirho del 13/09/2020 alle 07:51:25Trovato ultranovantenne in giro per Valli di Fassa e Fiemme
Stesse cose p,er me tche nne ho 76, in piu aggiungo 6/7 mila km in bicicletta ogni anno per non parlare di rasatura aiuole buona domenica a tutti,
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 14/09/2020 alle 08:44:02
Penso che mio padre farà la stessa fine... ha 83 anni, disabile (lui si definisce così, non gli piace la parola diversamente...) dalla nascita, ma uno spirito da guerriero. Ha smesso di fare guerre, ma ogni anno hada vincere una battaglia: il rinnovo della patente! mezzo automatico e trasformato, tanta voglia di viaggiare, due anni fa era in Russia, l’anno scorso si è limitato a Romania e Moldavia, quest’anno ha dovuto rinunciare... no, non per il Covid... mio cognato che lo accompagna con mia sorella (ognuno con il proprio camper) ha festeggiato il primo mese di pensione fratturandosi due vertebre... Ma mio papà il camper non l’ha tenuto fermo, è andato in Trentino, poi al mare e di nuovo sulle Dolomiti... sicuro che mi fermo prima io...
In risposta al messaggio di robert66 del 14/09/2020 alle 07:31:38molte volte l’estetica cozza contro la maneggevolezza, togli tutto l’inutile e vedrai che ti sembrerà di andare in bici
Eccola sicuramente le valigie incidono ma a me piace così e poi quest'anno il camper è rimasto a casa e siamo andati via 4 giorni con questa e anche se poca roba ma qualcosa bisogna pur avere appresso. Quando posso comunquevado da solo ma siccome piace molto anche alla moglie questo non succede spesso. Per quanto riguarda le gomme sostituite appena portata a casa,stessa cosa che ho fatto fare anche a mio figlio (motociclista anche lui).
https://www.camper4x4.net/wp-co...