quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/11/2010 14:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mai mi capiterà di incontrarvi sulle strade mi piacerebbe sedermi con voi per un caffè, un bicchiere o due chiacchiere sulle vostre 'avventure'.. MA QUALE CAFFE'!![:D]..tieni nel frigo del tuo camper sempre 2 costine x fare una grigliata!![:p]..e spero che tu sia bravo anche come attore oltre che come scrittore...almeno ci facciamo 2 risate dal vivo![:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pace63 inserito in data 05/11/2010 14:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso, Ciuppi, mettermi in competizione con il fenomeno...e' troppo bravo ! Pero' sto notando che le "Princy" a "linguaccia" stanno tutte bene...un po' come la tua, cara la mia Pace63 ! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 05/11/2010 18:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove devo firmare? Emil
quote:Risposta al messaggio di Redsjohn inserito in data 05/11/2010 16:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nome di tutte le Princy .... Ciuppi ovvero Pace63.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/11/2010 19:27:19 (> Non mon general! nessun epitaffio, infatti la decorazione non è stata assegnata Alla Memoria, gli infernali gironi sono ancora in costruzione e nel frattempo il dovere le impone di addestrarci fornendoci altri estratti dai suoi manuali di tattica applicata.[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Légion Étrangère - Le boudin
Ciao Valerioquote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/11/2010 19:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che ero convinta ti fossi scordato del Panzer in Svizzera!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/11/2010 22:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi complimento con te per come riesci a descrivere, in chiave ironica, situazioni di vita 'normale'. Ogni volta che vedo il tuo nick non resisto ed apro con la speranza di trovare qualche altro tuo racconto, che naturalmente mi leggo tutto d'un fiato. Ho appena letto questo tuo racconto e devo dirti che nel passaggio in cui fai riferimento circa l'anello mancante della taoria darwiniana: ..."Fidati?! Di te?! Io posso solo augurarmi che sia uno scherzo dei tuoi perchè se hai fatto una cosa del genere vuol dire proprio che la teoria di Darwin sull'anello mancante era esatta...l'ho trovato io l'anello e me lo porto anche all'iper invece di portarlo in clinica...due etti di crudo...di quello che è già in macchina..grazie". Il commesso banco salumeria rimane un attimo in 'stenbai'... hai superato te stesso. Continua così, farai felici tutti noi.