In risposta al messaggio di samar del 04/10/2021 alle 19:38:14OK, ovviamente anche per Hymer..ma a mio avviso se lo trovi con meno km dei 170.000 sarebbe meglio...
Grazie Maxime E impiegatodelvolante per le risposte che, oltretutto, sono in linea con le mie preferenze, vuoi per motore, vuoi per cellula in vetroresina ( almeno sul l'hobby ne sono certo) A questi vi aggiungerei un Hymercamp del 91 con 170.000 km.
In risposta al messaggio di maxime del 05/10/2021 alle 15:25:15In effetti trovassi qualcosa di meno sfruttato non sarebbe male... Intanto l'hobby l'ho perso e mi dispiace, ho tentennato troppo ma è lo scotto da pagare per budget basso e inesperienza che porta dubbi talvolta eccessivi... La mia confusione aumenta per la mole di annunci che guardo e per la smania di averlo, ma penso che molti di voi ci saranno passati prima di me. Ora ho adocchiato un Rimor koala 100 dell'89 2500 aspirato con appena 32000 km messo bene ma ho paura che ci sia qualcosa sotto...
OK, ovviamente anche per Hymer..ma a mio avviso se lo trovi con meno km dei 170.000 sarebbe meglio... Massimo
In risposta al messaggio di samar del 05/10/2021 alle 23:55:45al di la dei miei dubbi, su quel camper cosa mi dite?
In effetti trovassi qualcosa di meno sfruttato non sarebbe male... Intanto l'hobby l'ho perso e mi dispiace, ho tentennato troppo ma è lo scotto da pagare per budget basso e inesperienza che porta dubbi talvolta eccessivi...La mia confusione aumenta per la mole di annunci che guardo e per la smania di averlo, ma penso che molti di voi ci saranno passati prima di me. Ora ho adocchiato un Rimor koala 100 dell'89 2500 aspirato con appena 32000 km messo bene ma ho paura che ci sia qualcosa sotto... al di la dei miei dubbi, su quel camper cosa mi dite?
In risposta al messaggio di samar del 05/10/2021 alle 23:55:45Corsi dire ""cosa non c'è sotto "" aspirato=spompato
In effetti trovassi qualcosa di meno sfruttato non sarebbe male... Intanto l'hobby l'ho perso e mi dispiace, ho tentennato troppo ma è lo scotto da pagare per budget basso e inesperienza che porta dubbi talvolta eccessivi...La mia confusione aumenta per la mole di annunci che guardo e per la smania di averlo, ma penso che molti di voi ci saranno passati prima di me. Ora ho adocchiato un Rimor koala 100 dell'89 2500 aspirato con appena 32000 km messo bene ma ho paura che ci sia qualcosa sotto... al di la dei miei dubbi, su quel camper cosa mi dite?
In risposta al messaggio di samar del 06/10/2021 alle 09:56:30Un mezzo del 2006 a 5000€ di questi tempi o è in fondo ad un lago o è una truffa le spacciano per buono, un altro utente trattava un Adria del 2008 prezzo base 36000 lo tratrava x 34000
Grazie ragazzi per l'aiuto che mi state dando, evito di quotare i singoli interventi per non incasinarmi, riassumendo: rimor di quegli anni meglio NO, aspirato meglio evitare perché lento e ti fa penare troppo (anche seho letto su queste pagine, essere un mulo) Piano piano la nebbia si dirada :) Avrei visto un adriatik coral 670 del 2006, meno di 100.000km tenuto molto bene, sempre rimessato al coperto, nessuna infiltrazione, carrozzeria perfetta, interni curati per 5000€. Il mio dubbio è che mi sembra troppo basso come prezzo! Secondo voi? Che problemi ha quel camper? Inoltre lo vedo un po troppo ingombrante
In risposta al messaggio di Trave71 del 06/10/2021 alle 10:28:34Si, l'annuncio puzza anche per un naso profano come il mio... Se non violo il regolamento del forum metto il link dell'annuncio, sempre che nel frattempo non sia "evaporato"
O ha sbagliato il prezzo ... perché subito dopo stesso portale, stesso mezzo a 25.200 e non 5.200, con meno km però... oppure è una truffa
In risposta al messaggio di samar del 06/10/2021 alle 09:56:30aspirato meglio evitare perché lento e ti fa penare troppo
Grazie ragazzi per l'aiuto che mi state dando, evito di quotare i singoli interventi per non incasinarmi, riassumendo: rimor di quegli anni meglio NO, aspirato meglio evitare perché lento e ti fa penare troppo (anche seho letto su queste pagine, essere un mulo) Piano piano la nebbia si dirada :) Avrei visto un adriatik coral 670 del 2006, meno di 100.000km tenuto molto bene, sempre rimessato al coperto, nessuna infiltrazione, carrozzeria perfetta, interni curati per 5000€. Il mio dubbio è che mi sembra troppo basso come prezzo! Secondo voi? Che problemi ha quel camper? Inoltre lo vedo un po troppo ingombrante
In risposta al messaggio di samar del 06/10/2021 alle 11:13:45C’è ancora , o meglio ce ne sono tre dello stesso camper due paritetici su due portali, uno stesso mezzo su portale diverso con km diversi.
Si, l'annuncio puzza anche per un naso profano come il mio... Se non violo il regolamento del forum metto il link dell'annuncio, sempre che nel frattempo non sia evaporato
In risposta al messaggio di samar del 05/10/2021 alle 23:55:45lcome ti è stato detto, lascia assolutamente perdere il Rimor Koala di quegli anni....erano quasi tutti colabrodi ...io ho avuto il Koala 120 L nel 1989 e come ti ho scritto, l'ho ridato via disperato dopo 6 mesi...così come anche i CI Caravan International (Anche in questo caso sono caduto dalla padella nella brace....dato via il Rimor, nel 1990 presi un CI International 590 ed anche questo si rilevò un colabrodo dopo un anno)...allora decisi di passare ai Laika ed eravamo su un altro pianeta...
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 06/10/2021 alle 09:43:03No anzi, ti ringrazio; ho bisogno di rimettere i piedi per terra vista la giungla...anche il tuo intervento mi è utile!
Non voglio scoraggiarti, ma cerca di frenare la smania e visionali nei minimi dettagli, anche sotto, perché di questi tempi prendere una fregatura è molto facile.
In risposta al messaggio di samar del 04/10/2021 alle 17:35:05Di questi che mi dite?
Ciao a tutti, vi leggo da un po e oggi ho deciso di iscrivermi per avere qualche consiglio. Sto per comprare il mio primo camper e ho un budget ristretto ma anche poche esigenze. Vorrei un camperino che mi scarrozzasse unpo per mare, un po per monti e un po per laghi passando in qualche citta, siamo in due. avrei adocchiato questiquattro: - Fiat Ducato dell'87 2500 aspirato con 73000 km - Burstner 2500 TD del 90 (non conosco i km) -Rimor Ducato1900 TD del 91 con idro (non conosco i km) -Hobby 550 TD del 92 con 110000 km Sembrerebbero tutti ben tenuti con tagliandi regolari e cellula conservata, il prezzo per tutti varia tra i 6 e i 7000 €, alcuni hanno qualche optional in più ma in linea di massima siamo la. Ora chiedo consiglio a voi. In base alle vostre esperienze e competenze, quale mezzo mi consigliate? Accetto qualunque consiglio per chiarirmi le idee visto che sono vari mesi che leggo annunci e discussioni e mi trovo ancora in alto mare. PS: se qualcuno di voi ha adocchiato un annuncio in linea con le mie possibilità, o se ha amici/conoscenti/parenti che devono vendere il proprio mezzo son tutt'orecchi. Grazie in anticipo Samar
https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.subito.it/caravan-e...