L'idea del camper ci è nata una sera di luglio: stavamo ad un chiosco per un drink e la piazzetta antistante si riempie di ste casemobili... Ci è parso giusto unire i nostri nomi come lo è stato per l'idea[:)]
Paolo e Mariafrancesca del '76[:D]
Grande appassionato di cinofilia e con una immensa passione per quello che è stato il cane corso ( non per quello che è diventato oggi [xx(] )
Cane corso trae il suo nome dal latino "Cohors" che significa guardia, protettore... per rispetto e per passione ecco spiegato il mio nick Cohors [:)]
Venerdi 13 Ottobre 2006: l'ho ritirato dal conce, l'ho portato a casa, finalmente, il primo camper non si scorda mai.
Di questo passo sarà anche l'ultimo.
Luca
The Beagle era il nome della goletta con cui Darwin girò il mondo e fece le sue importantissime scoperte... in più un componente dell'equipaggio è un beagle...
Ciao. Stefano
Sandvik = ameno fiordo delle Isole Lofoten dove ho lasciato il mio spirito... qui c'e' solo il corpo.
Ciao
Giulio
P.S.:fino all' anno scorso condividevo con la mia dolce meta' il nick Gigiolone (che e' la "nostra isola felice", il camper) ma troppo spesso vrnivano confusi i nostri post... oh, la firma non la leggavano mai [:D][:D][:D][xx(]
Sono un grande appassionato di bici da corsa; chorus è il modello di un gruppo (cambio, deragliatore, freni, ecc.) che nel tempo ha sempre allestito le mie biciclette.
il nostro nick è un mix nel nome e cognome di mio marito, visto che su COL ha fatto lui l'iscrizione, ma alla fine scrivo quasi sempre io (Anna) lui legge e si documenta [8D][:D]
Copio e incollo dalla prima pagina del mio modestissimo sito:
“Regoleo è un acronimo formato dalle parole "Regoid="red">lo", e "Leoid="red">ne", la prima è il nome della stella più luminosa della seconda che è invece una costellazione. E' un nomignolo di pura fantasia che ho scelto come nickname per i forum solo perché suona bene. Ovviamente si riferisce al mio segno zodiacale, ma sia ben chiaro che non ha alcuna pretesa astrologica, magica o superstiziosa, tutti argomenti che detesto. ...”
www.regoleo.altervista.org
Il mio nick ... ma non avevamo già trattato l'argomento? [?] deriva dalla mia passione per i Catari, antichi adepti di una religione (dichiarata eretica dalla chiesa diRoma) un pò "comunista", abitanti per lo più in Linguadoca. Ne troviamo tracce sino alla nostra Toscana. Erano conosciuti anche come Albigesi, dalla città di Albi.
Voyageur = viaggiatore: per i miei frequenti (oggi un pò meno) viaggi nella Linguadoca. [8D]
Quando mi sono iscritto ho provato ad inserire un altro nick, Nuvola, il nome del mio gatto che ha vissuto ben 18 anni e che ci ha lasciato nel 2005; poi ho visto che già era presente, allora mi sono inventato "otocototo": il figlio di una mia carissima nipote, da neonato al suono di questo "versaccio senza significato" si spanciava dalle risate[:D], pertanto l'ho adottato come mio nick-name.
Salutoni. Mauro[;)]
quando mi sono iscritto, ogni nik che digitavo, era già presente, allora avendo lavorato 5 anni in Turchia, ho detto, metto un nik in turco, vedrai, non ce ne saranno tanti : Sheitan=diavolo 56 ovviamente l'anno di nascita-
ciao Vincenzo
Modificato da sheitan56 il 16/10/2010 alle 18:27:45
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.