In risposta al messaggio di vadopiano del 13/08/2024 alle 22:40:25Ah… la targa, che giustamente hai cancellato, di che nazionalità era?
Visto questo pomeriggio ad Andermatt.
In risposta al messaggio di mausone46 del 14/08/2024 alle 10:12:35Per me non ha senso avere un camper così lungo e con così tanto sbalzo, magari pure a trazione anteriore , che difficilmente riesce a stare nei 35q
Un Camper senza senso. Corto, ma largo, pesante da patente C, ma niente garage. Insomma ne pesce ne carne ahahahhahha Partono con il piede sbagliato. A sto punto Hymer MLT 620 tutta la vita
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/08/2024 alle 11:02:38Solo su Telaio 42 Qli e trazione posteriore
Per me non ha senso avere un camper così lungo e con così tanto sbalzo, magari pure a trazione anteriore , che difficilmente riesce a stare nei 35q
In risposta al messaggio di mausone46 del 14/08/2024 alle 11:54:50Guido in scioltezza un autotreno di 18,75m largo 2,55 (2.9 con gli specchi), anche in retromarcia
Solo su Telaio 42 Qli e trazione posteriore anche se lunghissimo, con i suoi 2,12 di larghezza e cambio automatico, lo guido in scioltezza
In risposta al messaggio di mausone46 del 14/08/2024 alle 11:54:50Bello sto camper,, 212 di larghezza vai ovunque
Solo su Telaio 42 Qli e trazione posteriore anche se lunghissimo, con i suoi 2,12 di larghezza e cambio automatico, lo guido in scioltezza
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/08/2024 alle 15:14:24La foto fa impressione, in realta' stupisce anche a me per come e' facile da guidare.
Bello sto camper,, 212 di larghezza vai ovunque io con il Laikone 232 mica tanto lo sbalzo posteriore e’ notevole e quindi niente traghetti almeno in Italia
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/08/2024 alle 15:14:24La foto inganna, lo sbalzo e' lungo, ma e' alto abbastanza per traghetti.
Bello sto camper,, 212 di larghezza vai ovunque io con il Laikone 232 mica tanto lo sbalzo posteriore e’ notevole e quindi niente traghetti almeno in Italia
In risposta al messaggio di mausone46 del 14/08/2024 alle 16:00:57Sono d’accordo, in gioventù guidavo pullman di 12 metri e il problema non è la lunghezza
La foto fa impressione, in realta' stupisce anche a me per come e' facile da guidare. La larghezza e' a mio parere piu impegnativa della lunghezza, Comunque sono del parere che se devo andare in giro con C1 e Go-Box alloravoglio spazio e comfort, e questo cinesone con i suoi 6 metri non puo soddisfare le esigenze di chi vuole letti gemelli e doccia separata. Percio' credo che in questa configurazione, almeno in Germania non avra' molto successo
In risposta al messaggio di vadopiano del 14/08/2024 alle 14:42:53Grazie!
Targa azzurra in ideogrammi ma non solo. A bordo una coppia orientali con lei che riprendeva con telefonino l'attraversamento del paese. E io a fotografare loro...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/08/2024 alle 16:58:49Peccato che ho deciso di chiudere con la vita in camper altrimenti ti avrei fatto una offerta per il tuo
Sono d’accordo, in gioventù guidavo pullman di 12 metri e il problema non è la lunghezza e nel camper 20 cm in meno di larghezza fanno la differenza eccome nella guida.. poi con meccanica Mercedes figuriamoci Peccato che ho deciso di chiudere con la vita in camper altrimenti ti avrei fatto una offerta per il tuo