In risposta al messaggio di ecostar del 23/10/2017 alle 16:05:17a me pare che quel link odora solo di pubblicità per trovare qualche pollastro camperista che voglia impegnare i propri soldi in progetti altrui
ne valuteremo l'evolversi tra qualche anno e non saranno pochi ma con i camper e non solo quelli ho parecchi dubbi o quantomeno la tempistica nella miglior ipotesi sarà come minimo decennale , vedremo anche quanti coraggiosicamperisti affronteranno una situazione non certo economica della trasformazione , tuttavia con la dovuta tempistica qualcosa deve cambiare ma la via elettrica per un camper non credo sia quella azzeccata , a mà pare che quel link odora solo di pubblicità per trovare qualche pollastro camperista che voglia impegnare i propri soldi in progetti altrui sono anni che in pentola bollono valdi progetti in sostituzione del propulsore a scoppio e spero che nel mucchio si faccia strada qualche progetto ma che non sia elettrico perchè a mio parere l'elettrico sarebbe un progetto che durerebbe ben poco ma probabilmente servirebbe per dare il via ad altri progetti , io se faccio in tempo a vederli sicuramente non farò in tempo ad utilizzarli ma i nostri giovani avranno valide possibilità e alternative mario
In risposta al messaggio di P01ntcar del 23/10/2017 alle 13:58:52Bel
eccolo: .************** GL
In risposta al messaggio di P01ntcar del 23/10/2017 alle 13:58:52A parte un sacco di pubblicità e qualche buon proposito, nel sito non ho visto nessun camper elettrico
eccolo: .************** GL