quote:Originally posted by cchei> AAAhhh, ecco perchè! E' perchè le 'brave famigliole' lo scoprono d'estate che non possono portare con sè il cane al mare, al lago, in albergo, in campeggio, al ristorante... Quelle ancora più brave, invece, lo scoprono molto prima, in occasione della settimana bianca. I più 'rincojoniti', in ogni caso, se ne accorgono solo all'ultimo minuto, quando già sono in viaggio in autostrada...
quote:Originally posted by yellowstone> no???!! sai quante brave famigliole lasciano i propri cani perchè scoprono che per causa loro non possono andare in determinati posti.. i divieti in questo senso sono proprio le prime cause dell'abbandono.. guarda caso gli abbandoni si raddoppiano nei periodi estivi
quote:Originally posted by cchei> Le campagne contro l'abbandono dei cani fanno presa esclusivamente sulla sensibilità di chi non li abbandonerebbe... Non è una novità che in Italia le strutture ricettive, per la maggior parte, ed in primis nelle località di mare, non accettino cani. Non si possono imputare al Villaggio Tahiti o al camping vattelappesca responsabilità che non hanno. Chi abbandona è responsabile dell'abbandono, punto. Saluti
Io suggerirei di non farne una questione di "principio", ma solo di "comprensione", magari in quest'ottica, una soluzione si potrebbe anche trovare, qualcuno di fidato a cui affidare per 3 giorni la mascotte.id="red"> Ma quale comprensione!!!! è una vergogna ( a parte la scelta dello staff) che dopo tutte le campagne contro gli abbandoni dei cani, tutte le varie sensibilizzazioni, ci siano ancora strutture che negano l'accesso ...non lascerò mai i miei due cani a terze persone anche se fidate >
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> nulla centra che fosse stato trattato l'argomento divieto cani in quel campeggio, l'argomento di questo 3d é il fatto di organizzare un raduno in un luogo che pone questo divieto ! tra l'altro non capisco perché è stato spostato l'argomento da eventi ad altro sui camper ?
Quest'argomento è già stato abbondandemente trattato... NON vogliono i cani...STOP. Niente raduno, andate altrove, perchè continuare a discuterne??? Anch'io volevo andarci, non ho cani ma il raduno è lontano da dove abito, non ci vado...semplice. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ma l'innominato campeggio è in centro Italia![:D] Cioè centro-nord.......anzi no è Nord-est.....boh[:0] X COL La prossima volta(se ci sarà) fatelo in Umbria e con accesso ai cani, magari in sosta libera alle piane di Castelluccio senza c-s e senza acqua, ma penso che per 2 giorni si possa fare...non scherzo e se serve una mano io ci sono.
Quest'argomento è già stato abbondandemente trattato... NON vogliono i cani...STOP. Niente raduno, andate altrove, perchè continuare a discuterne??? Anch'io volevo andarci, non ho cani ma il raduno è lontano da dove abito, non ci vado...semplice.id="red"> >
quote:Originally posted by cchei>
quanti argomenti vengono trattati e ritrattati????? finchè avrò fiato "soffierò" e nessuno me lo potrà impedire[;)] io pure non ci vado (si è capito???[:D]) >
quote:Originally posted by Brancaleone> avevo letto che non si poteva più sostare alle piane di castelluccio ?
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ma l'innominato campeggio è in centro Italia![:D] Cioè centro-nord.......anzi no è Nord-est.....boh[:0] X COL La prossima volta(se ci sarà) fatelo in Umbria e con accesso ai cani, magari in sosta libera alle piane di Castelluccio senza c-s e senza acqua, ma penso che per 2 giorni si possa fare...non scherzo e se serve una mano io ci sono.
Quest'argomento è già stato abbondandemente trattato... NON vogliono i cani...STOP. Niente raduno, andate altrove, perchè continuare a discuterne??? Anch'io volevo andarci, non ho cani ma il raduno è lontano da dove abito, non ci vado...semplice.id="red"> >
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Ti sbagli, sono stato 3 settimane fà e ho visto una decina di camper di fronte al maneggio, e penso che tra poco apriranno anche l'area 500mt più sù verso Castelluccio.
quote:Originally posted by Brancaleone> avevo letto che non si poteva più sostare alle piane di castelluccio ?
>
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Fine giugno-metà luglio dipende dal clima, mi sembra che la festa della fioritura si svolge nei primi giorni di luglio, e lì, almeno l'anno scorso, era aperta l'altra area sosta con presenza anche di stand. Io di solito sosto in notturna a Forca di Presta e vado giù alla piana solamente durante il giorno...in montagna amo la tranquillità e la solitudine.
sicuramente avevo letto qualcosa di sbagliato, quando é il pieno della fioritura ? >