In risposta al messaggio di Pedro2 del 07/08/2023 alle 12:14:29Telaio Alko su un Flair?
Magari erano tornati da poco, non ha fatto la foto del bagno xchè sicuro c'era il rotolo di carta igienica in bella vista . Comunque si vedono i 13 anni fuori è un po ingiallito e pure dentro si vedono gli annetti. Bello ma non bellissimo. Poi grosso per grosso prenderei questo
In risposta al messaggio di mausone46 del 07/08/2023 alle 17:00:05Scrive Ducato Alko, ma io lo vedo gemellato...
Telaio Alko su un Flair? Il Flair che io sappia e' solo su Telaio Daily e non Ducato-Alko. Lo dimostra il fatto che e' 65 Qli
In risposta al messaggio di Trave71 del 07/08/2023 alle 18:21:46Non sa neanche lui cosa vende ahahahha
Scrive Ducato Alko, ma io lo vedo gemellato... Aldo
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di massi78 del 08/08/2023 alle 11:55:07Un mezzo difficile da vendere... tra poco sono 16 anni, se ti si rompe un parabrezza non saprei se sia reperibile, quasi certamente fuori peso, il letto traverso, ne ho appena acquistato uno lasciando il nautico, ha sensosolo su un mezzo molto corto, altrimenti lo vedo poco.
Non mi intendo molto ma mi sembra che qualcuno inizi a vendere a prezzi ragionevoli.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di massi78 del 09/08/2023 alle 12:49:34Io offrirei 63.000 soldi in giornata.
Mi sembra che i prezzi scendano...questo ha 2 anni e 18k km :
In risposta al messaggio di massi78 del 09/08/2023 alle 12:49:34piano piano i prezzi rientreranno, gli italiani "normali", quelli che hanno speso tantissimo in questi due anni, iniziano a tirare i remi in barca
Mi sembra che i prezzi scendano...questo ha 2 anni e 18k km :
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/08/2023 alle 12:53:30Non me ne vogliano i Laikisti, ma è un Etrusco/Carado, con una cellula in legno e polistirolo.
Io offrirei 63.000 soldi in giornata. Comunque finiture poverine di primo prezzo
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/08/2023 alle 15:03:21Infatti è quello che ho detto
Non me ne vogliano i Laikisti, ma è un Etrusco/Carado, con una cellula in legno e polistirolo. Bisogna anche essere coscienti che non è un Ecovip. Unico vero pro è l'assistenza, che a dire Laika è il top. Aldo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/08/2023 alle 15:48:37Per tenerlo sicuramente, ma non è un affare.
Infatti è quello che ho detto Comunque a 63.000 euro si può prendere e la quotazione rimarrà alta nel breve periodo
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/08/2023 alle 18:00:13Sicuramente per tenerlo.
Per tenerlo sicuramente, ma non è un affare. Laika giusto ora ha cambiato parecchio la serie, sia estetica, frontale e coda, sia gli interni, sia l' isolante ora styrofoam , c'è semlre il legno, ma il camper è parecchiodifferente. Hanno voluto elevare la gamma. Aldo Ps comunque la versione integrale da 7.40 sorpassa abbondantemente i 90000, mettendo i pack obbligatori si va vicini ai 100000.
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/08/2023 alle 15:03:21Mi piacerebbe sapere come imparare questi dettagli...
Non me ne vogliano i Laikisti, ma è un Etrusco/Carado, con una cellula in legno e polistirolo. Bisogna anche essere coscienti che non è un Ecovip. Unico vero pro è l'assistenza, che a dire Laika è il top. Aldo
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/08/2023 alle 15:03:21E parliamo di un MH del 2021 con pochissimi km....pensa a quelli di legno e polistirolo di 15/20 per i quali chiedono dai 30k in su
In risposta al messaggio di Tribo del 09/08/2023 alle 19:50:21Anche quello è uguale...sempre abete e EPS ( polistirolo)
E parliamo di un MH del 2021 con pochissimi km....pensa a quelli di legno e polistirolo di 15/20 per i quali chiedono dai 30k in su
In risposta al messaggio di massi78 del 09/08/2023 alle 19:05:32Mia moglie ( laureata in psicologia) sostiene che dovrei andare in analisi...
Mi piacerebbe sapere come imparare questi dettagli...
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/08/2023 alle 22:37:18I primii Kosmo pero' erano con XPS e senza legno, poi...non so se e' colpa degli americani.
Mia moglie ( laureata in psicologia) sostiene che dovrei andare in analisi... Mi definisce ossessivo... Aldo Ps bisogna documentarsi, molto si Impara leggendo anche qui, sui cataloghi ci sono le specifiche, spesso romanzate,difatti la stessa Laika su Kosmo, ad esempio , sulla costruzione scriveva di EPS come Isolante, non menzionando il legno, mentre su Ecovip metteva in risalto Isolante EXPS e struttura con rinforzi in composito... Due più due... oltre a questo i concessionari conoscono i mezzi, si scambiano anche due parole con chi lavora in officine camper e le cose si sanno. Per mia scelta legno in struttura non ne voglio.