In risposta al messaggio di salvatore del 28/09/2023 alle 09:46:53Se guardi bene i video di COL si parla di prezzi base ...ai quali poi devono essere aggiunti i numerosi pacchetti, tra l'altro i più, quasi obbligatori e quindi vedrai che il prezzo finale è molto alto...provare per credere
Che a Parma i prezzi siano scesi l'ho letto solo qui..ovunque sento dire il contrario. Se guardi i video di Camperonline dedicati alla fiera di quest' anno, troverai un certo numero di modelli proposti a prezzi quasi normalio comunque notevolmente inferiori alla media. Proprio stamattina trovo nella posta, tra le pubblicita', l' offerta di un furgonato in pronta consegna. Forse la corsa all' acquisto e' finita. Il prezzo e' comunque pieno.
In risposta al messaggio di maxime del 28/09/2023 alle 13:22:50Ma certo...
Se guardi bene i video di COL si parla di prezzi base ...ai quali poi devono essere aggiunti i numerosi pacchetti, tra l'altro i più, quasi obbligatori e quindi vedrai che il prezzo finale è molto alto...provare per credere Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 28/09/2023 alle 13:22:50Assolutamente d'accordo.
Se guardi bene i video di COL si parla di prezzi base ...ai quali poi devono essere aggiunti i numerosi pacchetti, tra l'altro i più, quasi obbligatori e quindi vedrai che il prezzo finale è molto alto...provare per credere Massimo
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/09/2023 alle 14:18:07Forum - Varie - Altro sui camper - il punto sul mercato attuale
Scusate, devo essermi perso qualche passaggio, ma siamo su un forum di camper o di Bitcoin? Compratevi il camper, usatelo, e vedrete che qualsivoglia ragionamento di tipo economico-finanziario passa in settimo piano!
In risposta al messaggio di salvatore del 28/09/2023 alle 14:02:22Stai dicendo che un mezzo che qualche mese fa costava 80k ora lo hanno messo a 50-60?
Assolutamente d'accordo. Ma partire da 50-60mila euro e' diverso che partire da 80mila euro.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/09/2023 alle 16:00:25Ovviamente no.
Stai dicendo che un mezzo che qualche mese fa costava 80k ora lo hanno messo a 50-60?
In risposta al messaggio di salvatore del 28/09/2023 alle 19:52:32Io pensavo che già 2021 fine /2022 il mercato fosse saturo, prevedevo crollo degli usati soprattutto quelli 15/25 anni.
Ovviamente no. Ho solo detto che fino a qualche mese fa non c'erano costruttori che proponevano offerte. Comunque, se non scendono i listini , sicuramente sara' possibile trattare molto sul prezzo, cosa inimmaginabile finoa qualche mese fa. Io penso che la corsa agli acquisti e' finita o sta finendo. E sono anche convinto che molti di quelli che hanno comprato il camper nello scorso anno a seguito della situazione sanitaria, si renderanno conto che non e' una vita fatta per loro. E quindi sara' disponibile molto usato con conseguente calo delle quotazioni. Non resta che attendere.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/09/2023 alle 14:18:07Se vuoi dire che il camper e' una passione e che non bisogna badare ai costi, sono perfettamente d' accordo.
Scusate, devo essermi perso qualche passaggio, ma siamo su un forum di camper o di Bitcoin? Compratevi il camper, usatelo, e vedrete che qualsivoglia ragionamento di tipo economico-finanziario passa in settimo piano!