In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 15:15:55"io non capisco cosa volevano guardare a milano. Mah."
Io suppongo che quella famiglia ha comprato il camper da poco e volevano fare un viaggio di due mesi e mezzo in europa come prima vera esperienza col camper. Prima di fare un viaggio lungo bisogna sperimentare coi viaggicorti. so che potrebbero rubarmi tutto il camper ma quel che mi frulla in testa maggiormente quando vado in camper sono i furti all‘interno del camper, non del camper stesso. nelle soste autostradali e nelle grandi citta‘ non lascio mai il camper parcheggiato da solo. Almeno un adulto all‘interno deve esserci. oppure posteggiato in AA o campeggi. io non capisco cosa volevano guardare a milano. Mah.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2023 alle 15:24:55per me le uniche due cose interessanti di milano sono il cenacolo e il museo della scienza.
io non capisco cosa volevano guardare a milano. Mah. Infatti, a mila o non c'è nulla da vedere Non c'è il duomo, non c'è il castello sforzesco, on c'è la darsena di da Vinci, non c'è la pinacoteca, non ci sono oltre 70 musei Che cavolo ci son venuti a fare a Milano, era meglio andare in sfizzera, li c'è molto di più da vedere
In risposta al messaggio di vadopiano del 02/07/2023 alle 16:16:22quelli suppongo vanno a fare shopping a milano. mah.
... Probabile che non la pensino come te i quasi 7 milioni di turisti che Milano ha registrato l'anno scorso... Vittorio.
In risposta al messaggio di Verdone55 del 02/07/2023 alle 16:23:23a me per quei turisti che hanno perso il camper spiace specialmente perché turchi. fossero tedeschi, svizzeri o italiani mi colpirebbe meno la cosa.
Se anche in un forum di camperisti il furto di un camper ad una famiglia in viaggi non suscita, per quel che serve, vicinanza, ma indifferenza e critiche senza neanche sapere esattamente lo svolgersi dei fatti vuol dire che siamo veramente alla frutta.
https://www.huffingtonpost.it/v...
In risposta al messaggio di Nzuri del 01/07/2023 alle 15:34:04Perché non si sono rivolti al Consulato turco?
“Volevamo fare il giro del Mediterraneo in camper, ma a Milano ci hanno rubato tutto. Non torneremo mai più”
In risposta al messaggio di penguin46 del 02/07/2023 alle 17:26:11E il consolato turco che dovrebbe fare ? Rimborsarli o dargli un altro camper ?
Perché non si sono rivolti al Consulato turco?
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 17:31:37Aiutarlo a fare le pratiche con le forze dell'ordine italiane
E il consolato turco che dovrebbe fare ? Rimborsarli o dargli un altro camper ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 17:20:10E' successa la stessa cosa a mio padre a Baden in Argovia.
La milano razzista una volta non voleva i terroni e oggi non vuole i gay.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 17:20:10Cosa c'entreranno i gay con il furto di un camper lo sai solo te. Ma li devi infilare sempre dappertutto?
La milano razzista una volta non voleva i terroni e oggi non vuole i gay.
In risposta al messaggio di Groningen del 02/07/2023 alle 18:17:26Certo che anche te, mettere la parola infilare e gay nella stessa frase....
Cosa c'entreranno i gay con il furto di un camper lo sai solo te. Ma li devi infilare sempre dappertutto?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2023 alle 18:33:09Niente di intenzionale eh
Certo che anche te, mettere la parola infilare e gay nella stessa frase....
In risposta al messaggio di penguin46 del 02/07/2023 alle 17:26:11per sentirsi dire
Perché non si sono rivolti al Consulato turco?
In risposta al messaggio di penguin46 del 02/07/2023 alle 18:13:42Quando e‘ successo a tuo padre ?
E' successa la stessa cosa a mio padre a Baden in Argovia. invitato per un lavoro di gruppo dalla Brown Boveri, nessuno gli voleva affittare una camera in quanto italiano. poi è intervenuta la ditta, allora salamelecchi vari e subito camera attrezzata con bagno privato.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/07/2023 alle 19:04:54Dove e‘ l‘AA di milano?
Milano è una città bellissima e da visitare ci sono stato 3 giorni a Pasqua Sono stato 4 giorni ad Istanbul fino a due giorni fa, città tra le cinque piu belle al mondo. Sono stato con il camper sia a Milano che ad Istanbulin AA a pagamento Non mi sarei mai sognato di sostare in libera ma con la pistola puntata avrei scelto Istanbul per la massiccia presenza delle forze di polizia e la percezione di sicurezza che ne deriva. Pieno anche di immigrati del centro Africa ma rigano dritti, chissà com’è boh! Per quanto riguarda la lingua in frontiera nessuno dei poliziotti parla inglese tranne l’addetto al controllo del passaporto che sa dire “passaport plese” poi si aiuta a gesti per il resto
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 20:09:27qui https://www.camperonline.it/sos...
Dove e‘ l‘AA di milano? Alcuni anni fa dovevo essere a milano in camper e non trovai nessuna AA, solo una specie di campeggio molto scomodo.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 20:09:27
Dove e‘ l‘AA di milano? Alcuni anni fa dovevo essere a milano in camper e non trovai nessuna AA, solo una specie di campeggio molto scomodo.
http://www.newparkmilano.eu/