In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 16:44:38Non solo Sergio... Dovresti vedere l'afflusso in Duomo, nei musei, nelle pinacoteche, al Castello, in alcune basiliche, ai navigli... E tutto questo in centro, senza considerare l'hinterland. Non voglio difendere Milano x campanilismo: ci abito da 30 anni ma provengo da una cittadina proprio sul confine CH. E non amo molto Milano, ma pensare che ci sia poco da vedere (in qualsiasi campo: arte, architettura, cultura, paesaggio, socialità, spettacoli) e' una vera eresia! Vittorio.
quelli suppongo vanno a fare shopping a milano. mah.
In risposta al messaggio di vadopiano del 02/07/2023 alle 21:17:00il solo fatto che la sola l'italia detenie oltre il 50% del patrimonio artistico MONDIALE, dovrebbe far capire allo sfizzero quanta roba c'è da vedere a milano
Non solo Sergio... Dovresti vedere l'afflusso in Duomo, nei musei, nelle pinacoteche, al Castello, in alcune basiliche, ai navigli... E tutto questo in centro, senza considerare l'hinterland. Non voglio difendere Milano xcampanilismo: ci abito da 30 anni ma provengo da una cittadina proprio sul confine CH. E non amo molto Milano, ma pensare che ci sia poco da vedere (in qualsiasi campo: arte, architettura, cultura, paesaggio, socialità, spettacoli) e' una vera eresia! Vittorio.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 15:15:55Sergio ti voglio bene. Però certe volte ho la sensazione...che te le vai a cercare!
Io suppongo che quella famiglia ha comprato il camper da poco e volevano fare un viaggio di due mesi e mezzo in europa come prima vera esperienza col camper. Prima di fare un viaggio lungo bisogna sperimentare coi viaggicorti. so che potrebbero rubarmi tutto il camper ma quel che mi frulla in testa maggiormente quando vado in camper sono i furti all‘interno del camper, non del camper stesso. nelle soste autostradali e nelle grandi citta‘ non lascio mai il camper parcheggiato da solo. Almeno un adulto all‘interno deve esserci. oppure posteggiato in AA o campeggi. io non capisco cosa volevano guardare a milano. Mah.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2023 alle 21:24:03Dai Silvio per favore non scherziamo... cosa vuoi che sia il 50% del patrimonio artistico mondiale, nazione d’Arte e Cultura, culla della civiltà Europea, quando c'è una nazione che ha Heidi con le caprette che gli fanno ciao.
il solo fatto che la sola l'italia detenie oltre il 50% del patrimonio artistico MONDIALE, dovrebbe far capire allo sfizzero quanta roba c'è da vedere a milano
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 23:22:41Informati meglio... comunque a Roma, definita la città eterna, si adopera una definizione, che rispecchia molto il tuo modo di esporti... A Rosiconeeeee!!
Andate a chiedere ai cinesi o ai giapponesi se l‘italia ha il 50% del patrimonio culturale mondiale. definite cosa e‘ il patrimonio culturale mondiale per favore.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2023 alle 11:02:28Alcuni anni fa comprai una moto nuova, dopo poche settimane facemmo un viaggio dalla Baviera al lago di Garda. Per mia sfortuna mia moglie volle fare una visita a Sirmione. Ci rubarono la moto in un parcheggio con altre 100 moto.
Mi spiace ma sono stati defgli sprovveduti, lasciare il camper incustodino e casomai senza nessun antifurto. Poi bisogna vedere come ha condito l'articolo il cronista Non lascio mai il camper incustodito...
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 23:22:41Ma perché insisti, mica lo diciamo noi, vieni a vedere se ci sono turisti Asiatici, ti stupirai.
Andate a chiedere ai cinesi o ai giapponesi se l‘italia ha il 50% del patrimonio culturale mondiale. definite cosa e‘ il patrimonio culturale mondiale per favore.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 22:21:46beata ignoranza
A me milano fa ******. A ognuno i suoi gusti.