quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/07/2010 09:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Datemi il link please...mi metto in coda come 4° fan di Decimo Massimo Meridio. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 26/07/2010 17:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è qualcosa che non torna! Ti avevo lasciato Generale al comando della legione Felix e ti ritrovo Ammiraglio sul ponte di comando della portaerei Mirage! E il Massimo Decimo che fine ha fatto? Quella della navigatrice satellitare?[:D][:D][:D] Si tratta di vile tradimento o il sole dell'Adriatico ha colpito duramente?[V] Fortuna che la tua "penna" rimane inalterata e continua a deliziare i nostri occhi.[^] A parte gli scherzi complimenti: scrivere un racconto frizzante è un conto, riuscire a continuare senza scadere di "qualità" è ben più raro. Ciao, Valter PS dimenticavo: [:)]
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 01/08/2010 13:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, ho appena finito di leggerti e credimi mi hai fatto sorridere in una giornata di quelle del ca..o, di m...a, insomma di quelle da dimenticare e ti ringrazio, sei forte. Appena ho tempo vado a leggere san vito lo capo, ma tu non dimenticare che avevi promesso di scrivere su "riflettete". id="red"> Io e quei pochi che scrivono la ci teniamo, sperando poi di essere letti e visti.[:)][;)] Ciao[;)]