quote:Originally posted by balena infuocata>
weeeeeeeeeeee e io che credevo di essere l'unica con un safariway vecchiotto (1988) invece mi sembra che il mio Mostro (si chiama così) è un giovanottino hihihihi..[:)][:)] >
quote:Originally posted by gigipm>
Motorhome Elnagh Magnum 620 anno 1983motore mercedes 2400 aspirato, trazione posteriore. Munito di aria condizionata in cellula, generatore,lcd, dvd,parabola, antenna terrestre, decoder, gancio traino, porta bici, bagno modificato (più grande). E' un mulo, peccato che dovrò far "godere" qualche concessionario fra un pò! Gran mezzo, ancora validissimo nonostante l'età. gigi >
quote:Originally posted by gigipm>
Motorhome Elnagh Magnum 620 anno 1983motore mercedes 2400 aspirato, trazione posteriore. Munito di aria condizionata in cellula, generatore,lcd, dvd,parabola, antenna terrestre, decoder, gancio traino, porta bici, bagno modificato (più grande). E' un mulo, peccato che dovrò far "godere" qualche concessionario fra un pò! Gran mezzo, ancora validissimo nonostante l'età. gigi >
quote:Originally posted by gigipm>quote:Originally posted by vidaloca> ...no, non sono diventato pazzo[:D][:D] nonostante i quattro posti letto sempre pronti (dinette posteriore e basculante) con la dinette centrale per l'uso giornaliero, la fantastica abitabilità e lo stato interno veramente eccellente, sono indirizzato ad un mezzo più compatto visto che le esigenze attuali sono queste.Mi dispiacerà darlo in permuta ed è per questo che tenterò, anche rimettendoci qualcosa, di venderlo a qualcuno alla prima esperienza che, con poca spesa, possa ancora sfruttarne le capacità. p.s.:dimenticavo di aggiungere che è munito anche di avvisatore acustico per le fughe di gas, di inverter da 1000 e non presenta infiltrazioni. Un cordiale saluto a tutti, gigi
Sei impazzito a darlo via?[V] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by gigipm>
>
>