quote:Originally posted by Reludwig>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Oppure perchè non ha più un soldo per poterlo usare [:D][:D]
e quello che compra il camper da 80,000euro e non lo usa mai perchè senò si sciupa!!![:D][:0][:0][:0][:0] >
>
quote:Originally posted by klaus887> Sinceramente.... quoto, e me la godo Davide
Il vero camperista è colui che si diverte, facendo quel che gli pare, caricando nel gavone ciò che vuole, andando a dormire dove vuole, ma... non rompe le scatole agli altri su quello che è giusto o meno fare per essere dei veri camperisti!!! [:D] Non so se sono stata chiara... [:o)] >
quote:Originally posted by klaus887> quoto al 100%! [:D]
Il vero camperista è colui che si diverte, facendo quel che gli pare, caricando nel gavone ciò che vuole, andando a dormire dove vuoleid="blue">, ma... non rompe le scatole agli altri su quello che è giusto o meno fare per essere dei veri camperisti!!! id="red"> [:D] Non so se sono stata chiara... [:o)] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Tra tutte le risposte questa è quella che le riassume tutte.... Bye Luca
Chi è il vero camperista? Semplice: un essere umano. Definizione di essere umano? Complicatissimo: provateci voi [:D]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Sicuro che sia la definizione del vero camperista??[:)] Pensavo che COLUI CHE OGNI FINE SETTIMANA PRENDE UNA DONNA DIVERSA E PARTE ALL'AVVENTURA andasse a ******e!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Saluti
IL VERO CAMPERISTA E COLUI CHE OGNI FINE SETTIMANA PRENDE UNA DONNA DIVERSA E PARTE ALL'AVVENTURA [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by klaus887> Sottolineerei: ma... non rompe le scatole agli altri (in tutti i sensiid="blue">). Saluti
Il vero camperista è colui che si diverte, facendo quel che gli pare, caricando nel gavone ciò che vuole, andando a dormire dove vuole, ma... non rompe le scatole agli altri su quello che è giusto o meno fare per essere dei veri camperisti!!! [:D] Non so se sono stata chiara... [:o)] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> LO SAPEVO CHE ANCHE SILVIO ERA DEI NOSTRI!!!![:D][:D][:D] ...senza nessuna polemica,ma mi è stata servita su un piatto d'argento e non ho resistito!![;)]
IL VERO CAMPERISTA E COLUI CHE OGNI FINE SETTIMANA PRENDE UNA DONNA DIVERSA E PARTE ALL'AVVENTURA [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marcolone1970>quote:Originally posted by MascalzoneLatino> LO SAPEVO CHE ANCHE SILVIO ERA DEI NOSTRI!!!![:D][:D][:D] ...senza nessuna polemica,ma mi è stata servita su un piatto d'argento e non ho resistito!![;)]
>
quote:Originally posted by mastroenrico>
Il vero camperista non è colui che fa sosta libera. E' colui che dovunque sosti si sente libero. >