In risposta al messaggio di Max71t del 07/05/2020 alle 13:44:32Un mio amico ritira il camper nuovo domani. Gli hanno dato un appuntamento e gli faranno la giustificazione per portarlo a casa. Di più non so.
Sono in attesa dell'immatricolazione del nuovo camper, dal 4 maggio dovrebbe essere ripresa l'attività. Qualcuno ha conferme ? grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/05/2020 alle 13:57:18grazie
Un mio amico ritira il camper nuovo domani. Gli hanno dato un appuntamento e gli faranno la giustificazione per portarlo a casa. Di più non so.
In risposta al messaggio di Magnum30g del 08/05/2020 alle 00:13:45Il COC era arrivato a fine marzo, per cui non dovrebbero esserci problemi. Anche a me indicavano come tempistiche per l'immatricolazione circa tre settimane .
Sono stati aperti alcuni post su questo argomento(vedi:immatricolazione lenta e altro)il mio era arrivato il 30 novembre ed è stato immatricolato il 10 marzo,ritirato appena in tempo per metterlo in quarantena,ovviamentevi auguro che la situazione si sia sbloccata e che il vostro concessionario sia già in possesso del Coc,documento indispensabile per l’immatricolazione