https://www.ilfriuli.it/cronaca...
In risposta al messaggio di salito del 18/04/2023 alle 12:27:06Questo dimostra quanto sia pericoloso il gas e quando leggo che mettono mani all'impianto i faccio io mi vengono i brividi. Inoltre che non sempre all'estero, in questo caso in Croazia, con i sanitari croati e non sloveni, non sono sempre rose e fiori.
Notizie che non si vorrebbero mai leggere stesso episodio con due gravi risvolti - uno tecnico: fiammata dalla stufa - due: i sanitari Sloveni li dimettono con diagnosi sempilci scottature,quindi primo ricovero rientrando in Italia e destinazione Genova grandi ustionati ... „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/04/2023 alle 11:34:35e anche , come alimentata la stufa e dove è stato caricato il carburante
Mancano i dati : Camper e tipo , anno costruzione Modello stufa ,ultima manutenzione Perchè non partiva Cosa hanno fatto prima della fiammata Quali sono stati i report dell'indagine seguita Attendiamo questo e poi si discute
In risposta al messaggio di ledzep del 19/04/2023 alle 13:29:30Il gas libero in aria e‘ pericoloso. La relazione e‘ questa e una bombola aperta col dispositivo di sicurezza certificato sara‘ sempre piu‘ pericolosa di una bombola chiusa.
dovrebbe far riflettere che viaggia in camper con le bombole aperte grazie ai dispositivi ‚sicuri‘ che permettono legalmente di viaggiare con una sola bombola aperta. e perchè? erano in viaggio, muniti di duocontrole bombola aperta? No. Quindi che relazione c'è tra la tua considerazione e quel che è successo? A parte il fatto che la stragrande maggioranza degli incendi di camper, come di qualsiasi altro mezzo a motore, sono causati dall'impianto elettrico e non dal combustibile, benzina gas o gasolio che sia
In risposta al messaggio di salito del 20/04/2023 alle 07:41:38Frequento la Croazia dagli anni 80 e in caso mi succeda qualcosa, se posso mi farò trasportare a Trieste. Solo da qualche anno non bisogna più andare all' ULS per farsi fare una carta aggiuntiva per far riconoscere la tessera sanitaria e non pagare. Prima erano dolori se non c'era. I croati poi non sono particolarmente amorevoli con gli italiani.
non sappiamo nulla sulla stufa ma un protagonista mette in evidenza un comportamento alquanto sbrigativo al pronto soccorso Croato.,con invito , parole s del famigliare di farsi curare a casa proptia Se vero cosa molto grave oppure onesta nel riconoscere la loro inadeguatezza alla situazione
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/04/2023 alle 11:34:35letto qualche giorno qualche giorno fa... Non commento su questi incidenti...
Mancano i dati : Camper e tipo , anno costruzione Modello stufa ,ultima manutenzione Perchè non partiva Cosa hanno fatto prima della fiammata Quali sono stati i report dell'indagine seguita Attendiamo questo e poi si discute
In risposta al messaggio di naldorm del 28/04/2023 alle 12:09:00in casi come questo benedico truma diesel poi...
Azz...certo ogni tot anni una prova di tenuta ci starebbe. Nei vari controlli fatti fare alla stufa del vecchio camper, una volta il tecnico si accorse di una micro micro micro frattura proprio così, era come un sottilissimo capello ma se ne accorse per via della perdita di pressione provando.
In risposta al messaggio di naldorm del 28/04/2023 alle 12:09:00in casi come questo benedico truma diesel poi...
Azz...certo ogni tot anni una prova di tenuta ci starebbe. Nei vari controlli fatti fare alla stufa del vecchio camper, una volta il tecnico si accorse di una micro micro micro frattura proprio così, era come un sottilissimo capello ma se ne accorse per via della perdita di pressione provando.
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 28/04/2023 alle 21:29:41Buon giorno! A mio avviso, l’occidente a grandi responsabilità. Augusto
Quelle che state descrivendo sono veramente piccolezze, sempre accadute, rispetto a quello che sta succedendo in Italia e nel Mondo, basta che un figlio di putin si svegli male ed ecco centinaia di migliaia di morti, centinaiae centinaia di miliardi di euro bruciati per distruzioni e nuovi armamenti che devono rimpinguare quelli consumati, mentre dall'Africa scappano senza soldi, perché anche i cinesi che li mantenevano ora reindirizzano i loro obbiettivi Sanità non buona all'est per gli italiani? Mi sono perso qualcosa negli ultimi anni, qui da noi ormai si può avere, di bassa qualità, solo a pagamento. Gli orsi, che non sono a casa loro, ti possono sbranare, e le rom perennemente incinte, sono autorizzate a rubare per comprarsi l'ultimo modello di auto di lusso.