quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/07/2010 17:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La farnesina in Germania ( non so come si chiama li )id="red"> >> Farnesinen!
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 22/07/2010 17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai letto troppi fumetti Sturmtruppen? Anche quelle cose lasciano il segno, pensa ai giovani di oggi che si sciroppano il grande fratello, stiamo freschi. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/07/2010 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè se fosse la verità rinunceresti alle tue vacanze in Grecia ?? con traghetto pagato e tutto quanto già programmato ? io proprio NOid="red">id="size3"> ! anzi andrei là e cercherei di riportare il malcapitato Pilao a casa [^][^]....sai bisogna salvaguardare queste inesauribili fonti di saggezza e conoscenza [:D][;)]! Barbara
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 22/07/2010 16:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fedina penale è irrimediabilmente compromessa,come peraltro è perso il camper,sequestrato non cautelativamente ma in modo definitivo. Verrà probabilmente smontato per controllare che non ci siano nascosti altri reperti come sospettano gli inquirenti che probabilmente tenevano d'occhio da tempo Pilao che camminava in modo poco credibile e faceva foto dove non c'era niente da fotografare. E'stato proprio questo comportamento a far insospettire gli inquirenti che si sono mossi anche dopo diverse segnalazioni di Athanasio il gestore di una delle taverne di Capo Tenaro che Pilao usava come parcheggio. Sono informazioni frammentarie per la scarsa conoscenza della lingua inglese del capo della squadra catturandi della stazione di polizia di Gerolimenas. Probabilmente nel giro di qualche ora avrò notizie più dettagliate,anche perchè Pilao adesso non si trova più detenuto a Gerolimenas,ma è stato trasferito ad Atene dove nei prossimi giorni il caso sarà discusso davanti alla suprema corte. Gianluca ps-per favore non mi intasate la mail pvt con richieste di info,perchè tutto quello che so lo riporto qua.
http://www.uoa.gr/anakoinoseis-...
la cella di isolamento dov'è stato internato. sembra che una delle aggravanti sia il tentativo di importazione di retzina contraffatta, ad un rapido esame olfattivo la policia ha capito subito che proveniva da un laboratorio clandestino gestito da cinesi in quel di prato... [:p]quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 22/07/2010 18:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che io non vado in Grecia, ma in Danimarca, l'impressione, non solo mia, era che la cosa fosse trattata un pò troppo allegramente (vedi faccine e commenti) per essere vera. E ci poteva essere qualcuno che si spaventava, specie se parte con bimbi. Se davvero è stato arrestato, la cosa mi dispiace e spero vivamente che tutto possa risolversi il più velocemente possibile. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/07/2010 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! Come questo intervento: [:0]id="navy"> >Ho sentito adesso il mio amico Kamperopulos da Kalamata e mi ha detto che per cose così danno almeno 4-5 anni di reclusione.[:p][:p]<
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/07/2010 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami non volevo certo creare apprensione in coloro che partono per la Grecia e soprattutto in coloro che hanno bambini al seguito [:(][:(]. sarà per il caldo che impera, sarà per il ponentino che latita... sarà che invidio Pilao (e penso di non essere la sola) per essere già in vacanza spaparanzato al sole, o con gli scarponi a far sù e giù per rocciosi anfratti e calette... sarà che non vedo l'ora della nostra partenza e con me i miei 3 bambini che ogni giorno fanno il conto alla rovescia.... ma vista la boutade lanciata da Gianluca non ho resistito e mi sono accodata....mea culpa mea grandissima culpa.... kalinichta Barbara
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/07/2010 01:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che dici è giusto ed è bene ricordare che le regole vanno rispettate. Ma non si parlava di questo. Si parlava di allarmismo ingiustificato se, per come era stata commentata la notizia, era una bufala. Rileggi i primi post, io non mi sognerei mai di mettere faccine sorridenti alla notizia di un collega camperista in difficoltà. Che poi se la sia cercata o meno è un'altra questione. Mi auguro davvero che possa rientrare al più presto in Italia. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 23/07/2010 06:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi auguro davvero che possa rientrare al più presto in Italia.id="red"> >> Invece, secondo me, è bene che rimanga lì finché può![;)] E perché non deve pagare se ha fatto qualcosa di irregolare? Che si prenda le sue responsabilità! Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/07/2010 08:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [:)][;)] Sai com' e', con il primo post la solidarieta' aveva mosso subito il suo meccanismo. Ciao Giulio P.S.: attenzione a non asportare ciotoli dai fiumi liguri, si va in galera lo stesso. Il Liguria le AA e molti campeggi sono spesso alla foce dei fiumi [:D]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 23/07/2010 07:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi c'è chi osa rimanere indignato quando uno non crede a certe storie... che poi risultano vere [xx(][xx(] Andate a farvi un bagno che ne avete bisogno [xx(]id="navy">