quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/07/2010 10:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il problema e' che Pilao non vuole lasciare la Grecia...id="red"> >> Questo io me l'aspettavo! Vedete come nascono quelle cose strane, tipo "sindrome di Stoccolma?" Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/07/2010 10:49:47 ( che devo fa? )>> Devo proprio dirtelo cosa devi fare o ci arrivi da solo?
quote:nascono quelle cose strane, tipo "sindrome di Stoccolma">> Corre voce che abbia allacciato un rapporto strano col suo carceriere ... lo stesso che tempo fa aveva sorvegliato Alekos Panagoulis. Nel frattempo il suo camper è stato venduto a una famiglia di "zingàni" che l'hanno riempito di cocomeri, meloni, pesche e teste d'aglio e stanno facendo business tra i camper ad Ammoudia.
http://elladamas.forumup.it/
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 23/07/2010 11:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elimino le 5 unita' del Consubin e mi aggrego a Pilao..
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 23/07/2010 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,e ben risentito! Raccontaci qualcosa,visto che mercoledi parto... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 23/07/2010 12:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzooo? Ma quale scherzo,la moglie mi ha mandato un mms con ancora evidenti i segni dei ceppi. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/07/2010 12:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portati solo piatti e bicchieri di plastica, sia mai che quelli di porcellana non risultino di origine "necropoli ateniese" [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 23/07/2010 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pilao!! Eravamo tutti con te!![:D][:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Sono stato umiliato come Lawrence d'Arabia>> Che mi dici! [:0] ... ma allora l'eredità dei Turchi non consiste solo nel caffè!? Che poi ad alcuni può pure piacere [^] A. PS il caffè.. che avevate capito?
http://elladamas.forumup.it/
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 23/07/2010 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e ripeto, non gridare "al lupo al lupo" se questo non c'e', perche' il giorno che ci fosse poi non si muove nessuno a soccorrere il malcapitato. Lo scherzo e l' ironia sono uno dei succhi della vita, ma... un bel gioco dura poco. Gianluca non volermene, ma qualcuno di noi, ieri, aveva gia' cominciato a muoversi in aiuto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 23/07/2010 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pizzo la morale è questa quà: Se vai nei paesi esteri, prima impara nà "lingua"; secondo rispetta le loro "regole"; terzo conoscendo bene le prime due faranno fatica a "ciularti". Mò Egliid="orange"> conosce il Greco (Lingua e non il vino)? mandi mandi N:B: NON ho ancora assurto il "Ramandolo"[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/07/2010 20:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter, io non ci capisco piu' niente. Mettiamola cosi', se e' vero sai di poter contare su di me; invece se e' falso, giunti a questo punto, mi i-n-c-a-x-x-o come una iena. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 23/07/2010 20:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> --quoto--quoto-- ci illudiamo di essere ancora ben visti "un naso una razza" resto in attesa di leggere "siete su scherzi..." ma cosa mi dici del Noax ?