quote:Originally posted by Topolone> Idem. Fosse anche per andare al centro commerciale (cosi' la moglie va dentro al centro, e io mi faccio una pennichella saporita al calduccio). [8D][:D]
Uso il camper quasi tutti i fine settimana anche per girare in zona. Fa bene a noi ed a lui [;)] Ciao >
quote:Originally posted by globetrotter> Messa così è anche un bel pensiero da aggiungere ad altri.....
Marystar che assicurazione hai??? La mia,(quella di Ancona)come molte altre richiede una sospensione minima di 90 gg. Per lo scooter non se ne parla neanche. Sospendere l'assicurazione del VR anche solo per una settimana, visto il lavoro che faccio a volte sta fermo anche 3 settimane ,alla fine è si un bel risparmio. >
quote:Originally posted by Marystar> [:0] Marystar, che assicurazione hai? una dritta: sto pensando di sospendere la sola RC AUTO (ho già fatto separare le due polizze, ne ho una per la rc auto, un'altra per furto e incendio) devo solo un attimo vedere quanto mi rende il sacrificio di non usare il camper per min 90 giorni il furto incendio non lo sospendo perchè, sebbene sia in rimessaggio chiuso, non si mai ci dovesse essere un incendio nel rimessaggio -speriamodino- sarei cmq coperto escludo riescano a rubarlo ma pure dovesse accadere, sarei cmq coperto se sospendo tra oggi e domani, cmq rientro con i 90 giorni per domenica 12 aprile 2009 che è pasqua [;)]
Anche il mio è dentro il giardino e la mia assicurazione mi permette di sospendere la polizza anche x una sola settimana, quindi ogni volta che rientro da un WE e so che il prossimo rimarrò a casa la sospendo. Anche con la moto faccio così. E' un bel risparmiare!!![;)] M.S. >
quote:Originally posted by vagabondo1> ed era anche il mio programma... la settimana bianca l'avrei fatta volentieri in residence/albergo, ma a casa non accettano l'idea di non poter usare il camper dunque niente sospensione si farà il 10 aprile in un battibaleno senza muovere il camper, vedi tu [8)]
Ciao, io la sospendo normalmente 3 mesi (che credo sia il minimo possibile) a metà settembre. Se pasqua come quest'anno è intorno alla metà di Aprile, la risospendo per altri 3 mesi. Si risparmia un pò e l'8 dicembre normalmente andiamo in Albergo senza troppi problemi. Andrea >