quote:Originally posted by claudio tr> Le maniche e il giro spalla, il problema era quello. Sempre troppo strette o troppo larghe. [:D][:D][:D] Ho atteso molto, ma quando siedi al posto di guida dimentichi tutto, e ti viene un groppo alla gola per la felicita'. [;)]
quote:Originally posted by alva.it> te lo hanno fatto su misura?[:D]
Firmato il 10/09/2007 a Rimini Ritirato il 07/07/2008!!! Dopo 302 giorni!!! [}:)][xx(][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by edo1450> in che senso??
tedesco o francese? ciao >
quote:Originally posted by alex70> in provincia di Milano.. abbiamo acquistato..[;)]
Il nostro, se gli davamo i soldi contanti senza aspettare il finanziamento, ce l'avrebbe consegnato il primo giorno utile per targare, ossia il giorno dopo!!!! Occhio a dove lo compri Maurone! Ci sono concessionari serissimi, ma anche tanti cialtroni! In che città compri? >
quote:Originally posted by brianza08> corbar car a pessano con bornago (MI) cos' e'?? mi devo preoccupare.. non scherzate proprio[}:)][}:)][}:)] aspetto notizie. mi e' stato detto che la produzione gran duca garage 2009 e' per marzo prossimo. noi lo abbiamo ordinato ai primi di dicembre!! grazie. Mauro,[;)]
ciao maurone in quale concessionario della provincia di milano? >
quote:Originally posted by Francesco55> Therry t 45 ciao Roberto
driver57s, di che mezzo si tratta? Io sono nella tua stessa tempistica con un ARCA perchè nel 3000 ho voluto il pack sicurezza altrimenti me lo darebbero questo mese. Speriamo arrivi perchè è una sofferenza. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by brianza08> scusa ma di quale conce stiamo parlando?
io sono andato li per vedere il laika kreos, pero nn mi ha convinto il concessionario quindi me ne sono andato. >
quote:Originally posted by luccasilver1> aspetta spetta...mi vuoi dire che hai visto il mio cucciolo?? comincio ad emozionarmi..[:D][:D][:D] aglia..pero'.. che cos' e' l' Idroroll? scusa ma siamo nuovi.. del campo. ciao. Mauro.
Sicuramente il tuo camper l'ho visto prorio stamani che sono andato a portare il mio all assistenza trigano ,situata a poche centinaia di metri dalla fabbrica. e quindi ho fatto un giro intorno alla fabbrica a lucidarmi gli occhi. Ma per caso mauro 76,sul tuo ce anche gia installato l' idroroll? >