quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti auguro di sostituirlo al più presto.
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ovviamente anch'io ti auguro di poterne avere un'altro il prima possibile. Se mi trovi in giro (son quello con l'anniversario di camperista scritto in coda), non esitare a farti vicino 'che un bicchiere lo si beve sempre insieme. Plinio P.S. Qualche ipotesi sulle cause?
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono commosso per te, mi dispiace immensamente. Spero solo che sei assicurato per incendio, questo ti permetterebbe di ricominciare, piano piano potresti rimettere in strada un nuovo "Birillo" te lo auguro di vero cuore, perchè so quanto amore viene riversato sui nostri mezzi. Auguri, e non demoralizzarti...la vita continua! Danciid="size2">
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera daocamper profonda tristezza per l'accaduto non ho parole[V][V][V][V][V][V][V][V][V] saluti da berry1
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto e ti faccio un in bocca al lupo per il prossimo birillo se mai volessi continuare questa fantastica avventura, sarebbe interessante a questo punto se potessi tenerci informati su come sono andate realmente le cose, se c'è stato dolo o se il tutto e stato causato da un guasto elettrico, e poi l'assicurazione in questo caso come si e comportata con te e con gli altri mezzi[?][?] Saluti Paolo!