In risposta al messaggio di maxime del 04/01/2020 alle 17:01:24Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, io ero lì, arrivato nel primo pomeriggio ed il mio camper è stato completamente distrutto. Con due bimbe piccole a seguito ti posso dire che è stato devastate, tranquillizzare le bimbe, trovare un posto dove dormire, trovare un modo per tornare a casa... ed ancora oggi a distanza di tre settimane, cercare di capire chi ci deve risarcire di tutto! Tornare e trovare tutto bruciato...sembrava un incubo.
ho appena letto la notizia che ieri sera alle 20,00 c'è stato un incendio nell'area di sosta camper dell'Ostiense dove spesso, quando vado a Roma, mi ci fermo in quanto comodissima per la metro. Il fuoco si è sviluppatoda un camper alloggiato da un senza tetto Romeno che tra l'altro, poveraccio, ci ha lasciato la pelle e sono bruciati 6 camper. I camper in rimessaggio ed utilizzati , sostano fuori dallo spazio adibito ai turisti ma comunque sono confinanti. Presumo che in questi giorni l'AA sia strapiena di turisti e credo per chi era presente, che non abbia passato dei bei momenti... C'era qualcuno presente ? Massimo
In risposta al messaggio di giuset del 19/01/2020 alle 22:53:33Purtroppo alle volte succede
Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, io ero lì, arrivato nel primo pomeriggio ed il mio camper è stato completamente distrutto. Con due bimbe piccole a seguito ti posso dire che è stato devastate, tranquillizzare lebimbe, trovare un posto dove dormire, trovare un modo per tornare a casa... ed ancora oggi a distanza di tre settimane, cercare di capire chi ci deve risarcire di tutto! Tornare e trovare tutto bruciato...sembrava un incubo.
https://www.iltempo.it/roma-cap...
In risposta al messaggio di giuset del 19/01/2020 alle 22:53:33Non oso immaginare cosa hai passato, ed hai tutta la mia solidarietà per quel che può contare.
Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, io ero lì, arrivato nel primo pomeriggio ed il mio camper è stato completamente distrutto. Con due bimbe piccole a seguito ti posso dire che è stato devastate, tranquillizzare lebimbe, trovare un posto dove dormire, trovare un modo per tornare a casa... ed ancora oggi a distanza di tre settimane, cercare di capire chi ci deve risarcire di tutto! Tornare e trovare tutto bruciato...sembrava un incubo.