In risposta al messaggio di Ivi64 del 11/03/2018 alle 18:05:06io non lo so , ma se vai su Marchi trovi il topic Carthago dove scrivono tutti quelli che hanno Carthago e lì, forse, è facile che ti sappianoo aiutare.
Buongiorno, qualcuno può fornirmi l'indirizzo e-mail della Carthago Italia? Purtroppo io ho solo quello tedesco,ma visto che devo fare una lamentela per un'infiltrazione su un mezzo nuovo..vorrei poter esprimermi in italiano e non in tedesco..Grazie! Ivi64 Ivana
In risposta al messaggio di maxime del 11/03/2018 alle 18:07:48Devi scrivere a Niek Lamers è la persona che segue il mercato Italiano ,parla e scrive in Italiano correttamente ed è molto preparato ,conosce a fondo tutti i mezzi. Anche se contatti qualsiasi rappresentate Carthago in Italia tutto poi passa per l'ufficio di Niek.
io non lo so , ma se vai su Marchi trovi il topic Carthago dove scrivono tutti quelli che hanno Carthago e lì, forse, è facile che ti sappianoo aiutare. Massimo
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di penile26 del 11/03/2018 alle 22:26:08Grazie Gianni, ho scritto e ho già ottenuto risposta. Adesso vedremo cosa fare..
Dove è che entra acqua? ciao
In risposta al messaggio di Ivi64 del 12/03/2018 alle 13:06:57Entra acqua in alto,sull’angolo posteriore,dove c’è la giunzione
Grazie Gianni, ho scritto e ho già ottenuto risposta. Adesso vedremo cosa fare.. Ivi64
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2018 alle 14:28:37Scusa ma Niek è il responsabile post vendita della Carthago per l'Italia. Non vedo cosa ci sia di tanto riservato,lui stesso spesso interviene nel 3D Carthago per chiarire problemi o intervenendo nelle discussioni. Ogni problema sui mezzi Carthago venduti in Italia è di sua competenza,e di competenza e preparazione ne ha tanta nonostante sia giovane. Saluti. Gianni
Gianni, io lo toglierei il riferimento a Niek con indicata la mail ma lascerei solo il nome da contattare ....mi sembra un po' troppo pubblico e non vorrei che.... poi fai tu. Massimo
In risposta al messaggio di nebris del 12/03/2018 alle 14:49:22Ciao Gianni,
Scusa ma Niek è il responsabile post vendita della Carthago per l'Italia. Non vedo cosa ci sia di tanto riservato,lui stesso spesso interviene nel 3D Carthago per chiarire problemi o intervenendo nelle discussioni. Ogniproblema sui mezzi Carthago venduti in Italia è di sua competenza,e di competenza e preparazione ne ha tanta nonostante sia giovane. Saluti. Gianni p.s. come vedi ha già risposto
In risposta al messaggio di Topolone del 12/03/2018 alle 16:19:55Non risponde su COL ma a volte su Facebook della famiglia Carthago ma so per certo che ultimamente ha manifestato qualche risentimento riguardo a cosa e come vengono poste domande ed altro e quindi si sta allontanando.
Ciao Gianni, Magari sto rincitrullendo ma non ho mai letto un intervento di Niek su COL. Comunque per la Legge italiana è responsabile il venditore del veicolo ed è lui che deve fare i primi passi.
In risposta al messaggio di Ivi64 del 12/03/2018 alle 14:45:51fai sigillare il giunto sul tetto da ambo i lati e vedrai che risolvi...A me entrava acqua nella finestra posteriore e benché smontata, risigillata per ben 3 volte, il problema rimaneva fino a quando, dietro indicazione di un possessore di Carthago che mi disse di far sigillare da ambo i lati il giunto sul tetto compreso la curva che scende sulla parete e l'acqua non è entrata più e sono 6 anni
Entra acqua in alto,sull’angolo posteriore,dove c’è la giunzione
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2018 alle 19:20:47Grazie, farò sicuramente così. Mi sei stato utilissimo!
fai sigillare il giunto sul tetto da ambo i lati e vedrai che risolvi...A me entrava acqua nella finestra posteriore e benché smontata, risigillata per ben 3 volte, il problema rimaneva fino a quando, dietro indicazionedi un possessore di Carthago che mi disse di far sigillare da ambo i lati il giunto sul tetto compreso la curva che scende sulla parete e l'acqua non è entrata più e sono 6 anni Massimo
In risposta al messaggio di Topolone del 12/03/2018 alle 16:19:55Infatti il rivenditore ha avuto il nostro camper per ben due volte, trattenendolo in officina per più settimane, senza risolvere il problema, e ogni volta ci ha rassicurato che il problema era risolto.. capisci che alla terza volta, prima di riportarlo nuovamente in officina è "obbligatorio" informare Carthago di come le persone "lavorano"..mi sento anche presa in giro..
Ciao Gianni, Magari sto rincitrullendo ma non ho mai letto un intervento di Niek su COL. Comunque per la Legge italiana è responsabile il venditore del veicolo ed è lui che deve fare i primi passi.
In risposta al messaggio di Ivi64 del 12/03/2018 alle 20:43:33In questo caso hai tutte le ragioni del mondo !
Infatti il rivenditore ha avuto il nostro camper per ben due volte, trattenendolo in officina per più settimane, senza risolvere il problema, e ogni volta ci ha rassicurato che il problema era risolto.. capisci che allaterza volta, prima di riportarlo nuovamente in officina è obbligatorio informare Carthago di come le persone lavorano..mi sento anche presa in giro..
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2018 alle 19:16:09Buongiorno
Non risponde su COL ma a volte su Facebook della famiglia Carthago ma so per certo che ultimamente ha manifestato qualche risentimento riguardo a cosa e come vengono poste domande ed altro e quindi si sta allontanando. AGianni dico, che conosco personalmente Niek, essendomi fermato 2 giorni in stabilimento la scorsa estate. Persona speciale, cordiale e preparata ...mi ero fermato di passaggio per il Lago di Costanza per curiosità e ci sono stato 2 giorni in quanto, parlando, mi ha fatto risolvere un paio di problemini senza avere appuntamento e con la colazione offerta dalla Carthago ma mettere in pubblico (magari bastava averlo inviato in privato a chi chiedeva aiuto) l'indirizzo mail di Niek forse lo porterà a cambiar indirizzo a breve Massimo
In risposta al messaggio di Topolone del 12/03/2018 alle 16:19:55Scusa Topolone mi sono sbagliato è su FB che spesso interviene Niek. Lo conosco molto bene e secondo me è molto preparato. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2018 alle 19:16:09"ma mettere in pubblico (magari bastava averlo inviato in privato a chi chiedeva aiuto) l'indirizzo mail di Niek forse lo porterà a cambiar indirizzo a breve " Non voglio fare polemica ma Niek è il responsabile per l'Italia per il post vendita Carthago e il suo indirizzo mail non è privato anzi è conosciuto da una larghissima parte di possessori di Carthago. Saluti. Gianni
Non risponde su COL ma a volte su Facebook della famiglia Carthago ma so per certo che ultimamente ha manifestato qualche risentimento riguardo a cosa e come vengono poste domande ed altro e quindi si sta allontanando. AGianni dico, che conosco personalmente Niek, essendomi fermato 2 giorni in stabilimento la scorsa estate. Persona speciale, cordiale e preparata ...mi ero fermato di passaggio per il Lago di Costanza per curiosità e ci sono stato 2 giorni in quanto, parlando, mi ha fatto risolvere un paio di problemini senza avere appuntamento e con la colazione offerta dalla Carthago ma mettere in pubblico (magari bastava averlo inviato in privato a chi chiedeva aiuto) l'indirizzo mail di Niek forse lo porterà a cambiar indirizzo a breve Massimo