In risposta al messaggio di sergio68 del 02/09/2018 alle 12:27:07L'anno scorso non ricordo se 7 o 8 euro al giorno, puoi parcheggiare e dormire in ogni stallo dell'area diciamo non elettrificata, io faccio sempre così, c'è anche la possibilità di scaricare e fare acqua.
buongiorno a tutti; per curiosità mi interesserebbe sapere quanto costo parcheggiare con il camper alla fiera di Parma; non ho trovato nessuna informazione e anche sapere se è possibile pernottare senza necessariamente utilizzare l'area specifica, per intenderci quella con gli allacci elettrici, grazie Sergio
In risposta al messaggio di sergio68 del 02/09/2018 alle 12:27:07Se vai sul sito fiere di Parma ci sono i costi l/visto ieri).
buongiorno a tutti; per curiosità mi interesserebbe sapere quanto costo parcheggiare con il camper alla fiera di Parma; non ho trovato nessuna informazione e anche sapere se è possibile pernottare senza necessariamente utilizzare l'area specifica, per intenderci quella con gli allacci elettrici, grazie Sergio
In risposta al messaggio di jackrussel del 02/09/2018 alle 20:17:10ho letto da qualche parte che nei parcheggi della fiera è proibito avere il portabici e bici a seguito…..vero o falso ?? grazie
Se vai sul sito fiere di Parma ci sono i costi l/visto ieri).
In risposta al messaggio di alduti del 02/09/2018 alle 23:19:40questa mi è nuova , se le dimensioni del mezzo con portabici aperto rientrano nello stallo non vedo coasa c'entrano le bici sul portabici ? , sarebbe come dire di lasciare a casa la suocera perchè a volte rompe i cogliotes
ho letto da qualche parte che nei parcheggi della fiera è proibito avere il portabici e bici a seguito…..vero o falso ?? grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 03/09/2018 alle 17:55:29ciao Mario...si infatti mi sembrava strano, infatti dove lo avevo letto ora non c'è più...quindi tutto ok. Vado per la fiera, ma vorrei sostare in un agriturismo con piazzole e servizi con docce oltre che provare le bontà della zona…..tu sai darmi qualche dritta?
questa mi è nuova , se le dimensioni del mezzo con portabici aperto rientrano nello stallo non vedo coasa c'entrano le bici sul portabici ? , sarebbe come dire di lasciare a casa la suocera perchè a volte rompe i cogliotes mario
In risposta al messaggio di ecostar del 02/09/2018 alle 15:40:53Ciao Ecostar, in merito i piazzali per sostare e pernottare mi dici se intendi quelli enormi nella zona Ingresso Ovest? Sto guardando Maps assieme alla cartina della Fiera di Parma (...cosi mi semplifico la vita
va tranquillo perchè sui piazzali esterni non avrai alcun problema di sosta e pernottamento , volendo ma con un po di fortuna trovi anche posti gratuiti ove è consentito sostare e pernottare poco distanti dalla fiera mario
In risposta al messaggio di Bobulz del 04/09/2018 alle 13:32:59non farti paranoie perchè in qualsiasi orario arriverai un posto sostalo troverai
Ciao Ecostar, in merito i piazzali per sostare e pernottare mi dici se intendi quelli enormi nella zona Ingresso Ovest? Sto guardando Maps assieme alla cartina della Fiera di Parma (...cosi mi semplifico la vita ) Penso di venire con il camper e mio figlio di 5 anni, vorrei evitare complicazioni...
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/09/2018 alle 15:04:21hanno introdotto la museruola per umani
Scusate la domanda: la museruola per i cani è stata introdotta quest’anno oppure c’è sempre stata ?? Grazie
In risposta al messaggio di alduti del 03/09/2018 alle 22:45:33purtroppo non sono in grado di sgnalarti qualche valido agriturismo in zona ben organizzato di buona forchetta e buon bicchiere ma sicuramente qualche camperista parmense saprà indirizzarti al meglio
ciao Mario...si infatti mi sembrava strano, infatti dove lo avevo letto ora non c'è più...quindi tutto ok. Vado per la fiera, ma vorrei sostare in un agriturismo con piazzole e servizi con docce oltre che provare le bontà della zona…..tu sai darmi qualche dritta? mandi
In risposta al messaggio di ecostar del 04/09/2018 alle 15:31:45Hahahahhahahhahahhhahahahhah
hanno introdotto la museruola per umani mario
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/09/2018 alle 15:45:22comunque per quel gran bel 4 zampe una museruola oltre al classico sacchetto devi sempre averli disponibili , in fiera sia all'esterno che interno dovrai mettercela
Hahahahhahahhahahhhahahahhah Hai perfettamente ragione … certi umani !! Vabbè, per l’occasione gli indosserò la pettorina “appropriata”:
In risposta al messaggio di ecostar del 04/09/2018 alle 15:59:46Il peloso ringrazia
comunque per quel gran bel 4 zampe una museruola oltre al classico sacchetto devi sempre averli disponibili , in fiera sia all'esterno che interno dovrai mettercela ciao
In risposta al messaggio di Ango del 05/09/2018 alle 13:04:52Eh già ...
A quanto ne so la museruola non è obbligatoria me è consigliato averla per necessità. 3 anni fa giravo senza, se me lo chiedono sono dolori, ho 2 boxer uno praticamente senza muso... se la toglie quando vuole.
In risposta al messaggio di morodirho del 05/09/2018 alle 13:20:50E' un Dogo ??
''mi dispiace'' che lunedi partiro' per il mare, altrimenti avrei portato il mio , questo