In risposta al messaggio di RiccardoVe del 15/10/2018 alle 16:18:11Ciao e benvenuto.
Buongiorno a tutti, sono nuovo, non ho ancora un camper ma lo prenderò spero presto, volevo portarmi avanti , chidendedo consigli sull'assicurazione ,quale mi consigliate?conoscete meccanici validi e rimessaggiin zona Monza Brianza? Ora,non è facile prendere il primo camper , il nostro budger è 20000, si trovano vecchi arca o laika anno 1998/2002 oppure più nuovi con marche meno blasonate tipo xgo family con motore renault a 23000 del 2007 o elnagh con prezzi simili, ma sono ancora indeciso su cosa fare, ogni aiuto e consiglio potrebbe salvarci.....dal mal di testa grazie a tutti ciao
In risposta al messaggio di RiccardoVe del 15/10/2018 alle 16:18:11Sulla Milano lecco ce né uno, idem sulla gang est che da Agrate va a Vimercate, a senato ce né un altro. Dipende da quale zona di Monza e Brianza intendi
Buongiorno a tutti, sono nuovo, non ho ancora un camper ma lo prenderò spero presto, volevo portarmi avanti , chidendedo consigli sull'assicurazione ,quale mi consigliate?conoscete meccanici validi e rimessaggiin zona Monza Brianza? Ora,non è facile prendere il primo camper , il nostro budger è 20000, si trovano vecchi arca o laika anno 1998/2002 oppure più nuovi con marche meno blasonate tipo xgo family con motore renault a 23000 del 2007 o elnagh con prezzi simili, ma sono ancora indeciso su cosa fare, ogni aiuto e consiglio potrebbe salvarci.....dal mal di testa grazie a tutti ciao
In risposta al messaggio di Gege01 del 15/10/2018 alle 16:54:41Ciao
Ciao e benvenuto. Rimessaggio: zona Carugo può andar bene? Acquisto camper: se sei interessato il mio è in vendita. Se mi scrivi in privato ti giro il link di subito e lo valuti.
In risposta al messaggio di RiccardoVe del 16/10/2018 alle 13:52:33Zona Monza, cerco meccanico e rimessaggio grazie
Ciao grzie pe rla risposta io sono di Lissone , Carugo è troppo lontano, che camper vendi?
In risposta al messaggio di RiccardoVe del 15/10/2018 alle 16:18:11Carissimo, se non l' hai già acquistato aspetta, fra poco saranno emanate nuove direttive sulle limitazioni di traffico Euro 1 - 2 - 3 - 4 e......forse 5, quindi per l'usato crolleranno i prezzi, occhio.