In risposta al messaggio di Viaggincamper del 24/10/2023 alle 08:15:35
Era interessante la possibilità di vendere oggetti o il proprio camper su COL. Oramai dopo tanti anni di frequentazione più o meno ci si conosce abbastanza. Se sapessi che un utente sempre attento alle manutenzioni e alla cura del proprio mezzo lo ha messo in vendita, se di mio interesse, non me lo lascerei scappare, anche se dovesse costare qualcosina di più.
Io invece un usato, camper, auto ecc non lo venderei mai ad un amico ( a parte che ce ho uno solo e vero) gli altri buone conoscenze che ho a centinaia
Qualche mese fa avevo uno scooter honda sh 150 del 2021 comprato che aveva 900 km..
mai usato in città (ho paura è pieno di pazzi),
l’ho usato pochissimo col camper soprattutto nei viaggi, l’ho venduto ed ho preferito la Ebike.
Quello scooter faceva gola ad un mio conoscente di cui ho stima e anche se aveva in totale 2900 km ed era immacolato, ho preferito non cederlo a lui perché non sa mai, un difetto o un problema che sopraggiunge subito dopo, poi si incrina il rapporto.
Per ì camper peggio ancora tra parte meccanica che è l’ultima cosa, cellula impianto elettrico ecc, sono più soggetti e quindi mi affido al mercato.
E Subito.it è imbattibile per numero di annunci e visibilità
Pace, salute, serenità
Modificato da Ummagamma il 24/10/2023 alle 14:54:38