CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

info x sosta Napoli vicino clinica Mediterranea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 25/05/2010 alle: 12:34:44
salve ho bisogno di voi "cugini napoletani",il 04/06 devo recarmi presso la clinica Mediterranea di via Orazio 2 per un controllo post-intervento.Esiste la possibilità di sosta nelle vicinanze? E' tranquilla come zona? Venendo da Salerno,(io cmq. parto da Catania)dove conviene uscire per non imbottigliarmi nel traffico? ah dimenticavo un ristorantino? grazie anticipate x le vostre risposte
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/05/2010 alle: 13:35:58
Ciao, dunque, in zona rispetto alla clinica Mediterranea sei in pieno panico, tra Mergellina, via Orazio e circondario vicino e' una zona dove non troveresti neanche un posto auto. Se pensi di sostare qualche giorno conviene appoggiarti al camping Solfatara, sei a Pozzuoli, prendi la metro, fermata Mergellina, in 10 minuti a piedi e sei alla Clinica oppure fuori la stazione puoi trovare al volo un taxi per arrivarci in un attimo (non so che intervento hai fatto quindi se puoi camminare o meno). Se e' una sosta "mordi e fuggi" ci sono vari parcheggi a pagamento a Napoli dove credo tu possa lasciare anche il camper ma dipende sempre da quello che fisicamente puoi fare. Per il ristorante, sempre in zona Mergellina? Li' vicino c'e' "Il delicato", abbastanza nominato e poi ad un passo c'e' via Caracciolo e ce ne sono diversi dove si mangia bene. Paola[:X] Paola[:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/05/2010 alle: 13:43:59
La prima domanda è: vieni in camper o auto? La clinica Mediterranea è a Mergellina, ovvero sulla parte finale del lungomare Caracciolo, proprio all'inizio di via Orazio. La zona ha possibilità di parcheggio nelle striscie blu a pagamento, ma chiaramente esclusivamente per auto. Trovare parcheggio è molto legato alla fortuna ed anche all'orario. Se la zona è tranquilla, non saprei, se intendi a livello di furti, non c'è zona di una grande città che possa definirsi tranquilla. Ci sono molte possibilità di parcheggio in zone non distanti, controllati o privati, chiaramente a pagamento. Aspetto una tua risposta per darti altre info, ciao Raffaella.
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 25/05/2010 alle: 18:58:47
Grazie sia a te Paola e a Raffaella, io vorrei venire in camper se c'è appunto la possibilità di sosta nelle vicinanze.Ho dovuto subire un mese fa un intervento alla gamba, quindi ho ancora problemi a camminare.Certo se la possibilità di sosta è poca verrei in macchina, ho la visita sabato 4/6 alle 12.30, quindi non so se me la sento poi di rifarmi 600 km. fino a casa[?][:(!] ( col camper mi fermerei qualche gg). grazie
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 25/05/2010 alle: 19:02:43
a proposito venendo da sud dove mi conviene uscire?[?][?][?]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/05/2010 alle: 21:21:09
In camper, come ti è già stato consigliato, la possibilità migliore è il camping "La solfatara" dal quale puoi prendere, difronte all'ingresso, il pulman che ti porterà in zona mergellina od eventualmente, direttamente un taxi. L'alternativa è il parcheggio "La rondine" in via Marina, all'interno del porto a pagamento e video sorvegliato. 'E praticamente in piazza municipio, in pieno centro, comodo anche per passeggiare per la città, da lì puoi prendere facilmente pulman o taxi che ti portano in clinica. Ma è molto rumoroso e di sabato è sempre affollato per i vacanzieri che lasciano l'auto per il W.E. sulle isole. In zona mergellina è impossibile parcheggiare un camper. Per l'auto, ci sono due garage privati: Autonova in piazza Sannazaro, 143 e Mergellina via mergellina, 112. Il mio personale consiglio è il camping, molto carino, con una piccola piscina,con accesso all'area della solfatara. Per la strada più indicata per raggiungere il camping, puoi vedere le indicazioni sul sito

http://www.solfatara.it/

Per il parcheggio "Le rondine" l'uscita dai raccordi è Napoli centro e poi via Marina. Comunque, finita la visita, scendendo dalla clinica, ti troverai sul lungomare, e lì ti consiglio una sosta per ammirare lo splendido panorama, ed un'altra allo Chalet Ciro per gustare babà, sfogliatelle e dolci deliziosi. Se invece preferite la pizza, un pò più avanti, in piazza Sannazaro c'è "F.lli la bufala". Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 25/05/2010 alle 21:30:52
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 26/05/2010 alle: 17:36:16
[quote]Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/05/2010  21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote grazie Raffaella x le tue info,sto valutando l'idea di venire in auto al limite mi fermo qualche notte in albergo Carmelo
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 27/05/2010 alle: 12:08:05
l'uscita consigliata? grazie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/05/2010 alle: 15:42:11
Per arrivare in auto alla Mediterranea, tangenziale direzione Pozzuoli, uscita Fuorigrotta, dopo il casello tieniti sulla sx e percorri il tunnel, uscito sei su via Cinzia, al semaforo dritto, sotto i tunnel, dopo i tunnel sei a Piazzale Tecchio, al semaforo dritto e dopo i giardini a sinistra, sei a Fuorigrotta, vai sempre dritto ti ritrovi al tunnel di Mergellina, subito dopo il tunnel a destra, al primo semaforo hai sulla destra via Orazio e la Clinica Paola[:X]

Modificato da paola68 il 27/05/2010 alle 15:43:32
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 28/05/2010 alle: 12:35:09
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 27/05/2010  15:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto esplicita,meglio di un navigatore..... grazie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:19:45
E' proprio la mia zona, gioco in casa[:D][:D] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link