In risposta al messaggio di pista74 del 15/11/2018 alle 18:01:57Se per adesivi intendi quelli gelatinosi, lascia perdere! Nel primo camper con il caldo si sono sciolti finendo tra gli oscuranti e per toglierli dalle finestre senza graffiarle è stata dura.
Ciao, un informazione stupida al volo, mia figlia vuole attaccare sulle finestre del camper quegli adesivi natalizi che vendono i cinesi, mi è sorto un dubbio: non è che rovinano le plastiche delle finestre? Ne sapete qualcosa di più? Grazie 1000 Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/11/2018 alle 18:08:46...temevo! Grazie 1000! Ora dovrò trovare altre soluzioni...glieli ho promessi!!
Se per adesivi intendi quelli gelatinosi, lascia perdere! Nel primo camper con il caldo si sono sciolti finendo tra gli oscuranti e per toglierli dalle finestre senza graffiarle è stata dura.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/11/2018 alle 18:08:46A me con quelli gelatinosi è successo di peggio.
Se per adesivi intendi quelli gelatinosi, lascia perdere! Nel primo camper con il caldo si sono sciolti finendo tra gli oscuranti e per toglierli dalle finestre senza graffiarle è stata dura.
In risposta al messaggio di pista74 del 15/11/2018 alle 18:01:57Premesso che non amo ne gli adesivi ne il natale
Ciao, un informazione stupida al volo, mia figlia vuole attaccare sulle finestre del camper quegli adesivi natalizi che vendono i cinesi, mi è sorto un dubbio: non è che rovinano le plastiche delle finestre? Ne sapete qualcosa di più? Grazie 1000 Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di pista74 del 15/11/2018 alle 18:12:05Nel caso non le conoscessi … ti segnalo che ci sono anche collane luminose alimentate da batterie di tipo stilo (
...temevo! Grazie 1000! Ora dovrò trovare altre soluzioni...glieli ho promessi!!
QUESTO
è solo un esempio). Costano relativamente poco (le trovi anche nei centri commerciali), non richiedono installazione particolare, essendo a led non scaldano e fanno subito … natale
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 17/11/2018 alle 12:16:04Catena luminosa acquistata! Ora mancano dei simpatici ninnoli da attaccarci per soddisfare le esigenza della piccola!
Nel caso non le conoscessi … ti segnalo che ci sono anche collane luminose alimentate da batterie di tipo stilo (QUESTO è solo un esempio). Costano relativamente poco (le trovi anche nei centri commerciali), non richiedono installazione particolare, essendo a led non scaldano e fanno subito … natale
In risposta al messaggio di pista74 del 19/11/2018 alle 10:42:38
Catena luminosa acquistata! Ora mancano dei simpatici ninnoli da attaccarci per soddisfare le esigenza della piccola! Grazie Fabio
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...