Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 20/10/2017 alle 21:22:03Anche noi lo abbiamo venduto due settimane fa e ne abbiamo comprato un altro sempre usato. Anche a me è dispiaciuto tantissimo, più che altro per tutti i ricordi bellissimi... Vabbè comunque abbiamo già fatto un'uscita con l'altro camper ed è andato tutto bene! Vedrai che sarà così anche per voi.
A fine agosto, rientrato dalle ferie, d'accordo con la famiglia ovviamente, ho messo l'inserzione e ieri sera l'ho venduto. Aveva quasi ventun'anni e lo ammetto, negli ultimi tempi mi ha dato qualche piccolo grattacapo(di quelli a tre zeri), ma si è sempre dimostrato un compagno infallibile, a suo agio in ogni situazione. Sono incalcolabili le attenzioni che gli ho riservato, così come i tantissimi interventi e migliorie tali da renderlo quasi ad un vestito su misura. Per quasi tredici anni ci ha condotto in giro per mezza Europa regalandoci ricordi che rimarranno scolpiti per sempre nella nostra memoria. Il nostro primogenito ci è cresciuto ed oggi è adolescente, mentre il nostro secondogenito ci è praticamente nato! Ieri sera ho venduto il nostro amato camper e lo confesso, ne sono dispiaciuto, così come il restante equipaggio... Adesso bè, adesso si volta pagina e si cerca un altro camper (non l'ho premesso, ma ovviamente era la condizione sine qua non) ... Sarà sempre un usato ed avrà meno anni con meno kilometri alle spalle. Avrà una cellulla diversa dalla precedente e senza dubbio faremo le stesse cose, ma verosimilmente con un comfort diverso, tanto in marcia quanto in sosta. Certo, servirà un pò di tempo, ma pian piano si creerà quell'alchimia che unisce l'equipaggio al mezzo e presto torneremo a riempire il cassetto dei ricordi con altri viaggi ed altre esperienze, forti di quanto appreso col nostro primo camper ... Sereni km amico mio Seguimi su: ...
In risposta al messaggio di vita74 del 20/10/2017 alle 21:55:02
Anche noi lo abbiamo venduto due settimane fa e ne abbiamo comprato un altro sempre usato. Anche a me è dispiaciuto tantissimo, più che altro per tutti i ricordi bellissimi... Vabbè comunque abbiamo già fatto un'uscita con l'altro camper ed è andato tutto bene! Vedrai che sarà così anche per voi.
Seguimi su:
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 20/10/2017 alle 21:57:39Ciao. Che tipologia di mezzo/marca stai cercando?
In risposta al messaggio di Clint del 20/10/2017 alle 22:07:34Ciao vicino di casa ...
Ciao. Che tipologia di mezzo/marca stai cercando?
Seguimi su:
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 20/10/2017 alle 22:14:09Ciao.
Ciao vicino di casa ... Siamo orientati su mansardato con castello trasversale e doppia dinette. Ad esempio l'Adria 690 DK ha tutte le caratteristiche che cerco, ma è difficile da trovare ...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 20/10/2017 alle 21:22:03Cambiato anch'io, sempre usato, ma ho provato ad alzare il tiro, invece che tanto recente, lo ho preso con qualche annetto ma di qualità, e per la prima volta un motorhome. devo dire che dopo diversi camper di fascia media, il passare ad un camper di fascia alta mi ha dato fino a qua soddisfazione, vedremo in futuro come si comporterà.
A fine agosto, rientrato dalle ferie, d'accordo con la famiglia ovviamente, ho messo l'inserzione e ieri sera l'ho venduto. Aveva quasi ventun'anni e lo ammetto, negli ultimi tempi mi ha dato qualche piccolo grattacapo(di quelli a tre zeri), ma si è sempre dimostrato un compagno infallibile, a suo agio in ogni situazione. Sono incalcolabili le attenzioni che gli ho riservato, così come i tantissimi interventi e migliorie tali da renderlo quasi ad un vestito su misura. Per quasi tredici anni ci ha condotto in giro per mezza Europa regalandoci ricordi che rimarranno scolpiti per sempre nella nostra memoria. Il nostro primogenito ci è cresciuto ed oggi è adolescente, mentre il nostro secondogenito ci è praticamente nato! Ieri sera ho venduto il nostro amato camper e lo confesso, ne sono dispiaciuto, così come il restante equipaggio... Adesso bè, adesso si volta pagina e si cerca un altro camper (non l'ho premesso, ma ovviamente era la condizione sine qua non) ... Sarà sempre un usato ed avrà meno anni con meno kilometri alle spalle. Avrà una cellulla diversa dalla precedente e senza dubbio faremo le stesse cose, ma verosimilmente con un comfort diverso, tanto in marcia quanto in sosta. Certo, servirà un pò di tempo, ma pian piano si creerà quell'alchimia che unisce l'equipaggio al mezzo e presto torneremo a riempire il cassetto dei ricordi con altri viaggi ed altre esperienze, forti di quanto appreso col nostro primo camper ... Sereni km amico mio Seguimi su: ...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 20/10/2017 alle 21:22:03Giancarlo,
In risposta al messaggio di morodirho del 21/10/2017 alle 14:06:30Moreno , ho fatto in tempo a leggere la tua proposta di vendita e la sto discutendo con la mia marescialla , eventualmente ti contatto via messaggistica , anzi ti contatto subito per alcune foto
anche il mio furgonato se ne sta andando, con molti rimpianti ,ma penso di aver chiuso la stagione di camperista tra motivi di salute e vista la possibilita' di abitare tutti i mesi che voglio nella casa al mare (Calabria).poi,(per essere sincero,non credo di poter far parte ancora di una categoria ( camperista) che non è piu quella che avevo scelto di fare oltre 30 anni fa.Naturalmente quest'ultima è solo una mia opinione personale,senza offesa per nessuno.
In risposta al messaggio di ecostar del 21/10/2017 alle 14:44:20hai posta, ciao
Moreno , ho fatto in tempo a leggere la tua proposta di vendita e la sto discutendo con la mia marescialla , eventualmente ti contatto via messaggistica , anzi ti contatto subito per alcune foto mario
In risposta al messaggio di Clint del 20/10/2017 alle 22:36:09Proprio quello che cerco ...
Ciao. Nel rimessaggio dove tengo il mio mezzo ve ne è uno, tenuto bene e con motore 3000. Se vedo il proprietario gli chiedo.
Seguimi su:
Seguimi su:
In risposta al messaggio di campersempre del 21/10/2017 alle 22:16:36Ciao Bruno,
Carissimo ... capisco i tuoi rimpianti, mia moglie quando abbiamo venduto quello sul quale ci abbiamo cresciuto i figli non ha più voluto vederlo quando sono venuti a prenderlo, dopo quasi 20 anni di viaggi faceva un certoeffetto. Consigli non posso darteli perché come ben sai noi siamo passati ad un mezzo più piccolo, in ogni caso tengo gli occhi aperti nel caso mi capitasse un'occasione del mezzo che stai cercando. In bocca la lupo ... per la tua ricerca, quando ci sarà lo bagniamo con una buona birretta insieme agli altri
Seguimi su:
In risposta al messaggio di sergio68 del 22/10/2017 alle 10:40:10Grande Sergio, è sempre un piacere leggerti!
Ciao Gianca! sei stato uno dei primissimi colleghi di COL che ha risposto alle domande sul Superbrig 678...correva l'anno 2008...ne hai sempre parlato in modo fantastico! immagino come ti senti...soprattutto dopo tutti questianni! io nel frattempo ne ho già passati altri due, ma anche se tenuti per breve tempo (due/tre anni), al momento della vendita ero sempre in crisi... Unico consiglio che mi sento di dare ad uno che ne sa veramente tanto è di valutare di passare ad una categoria superiore, finanze permettendo e cmq di rimanere sul 3.000 cc in casa Ducato, oppure Mercedes...
Seguimi su:
https://www.youtube.com/watch?v...