quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/01/2011 14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/01/2011 14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 18/01/2011 13:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio un lavoro che mi piace moltissimo perchè sto a contanto con la natura, il giardiniere, e guadagno più che in fabbrica, solo che io sono obbiettivo, cioè starei meglio con più tempo libero, e mi fanno ridere quelli che dicono che si annoiano sensa lavorare! però bisogna lavorare per poter far tutto il resto....della mia vita sono super soddisfatto ho 32 anni un figlio di 4 anni una bella moglie, due case e un camper del 92 ma super accessoriato. però sono onesto invidio i pensionati che partono quando voglio, io sarei sempre in giro, altro che ha lavorare!!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 13:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda le tue prestazioni sessuali mi fido della tua parola. Oltre a questo in un UOMO si cerca anche qualcosa che tu dimostri di non avere[^]. Bea p.s. - la scuola di italiano inizia a dare i suoi frutti...continua così[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2011 15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quelli che parlano tanto che poi alla fine combinano poco. Dovrebbe "oscillare" di più e scrivere meno str...e. Bea
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 14:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi uno psicanalista (ma non lo sono) mi viene da dire che questa perfezione e felicità che tanto ostenti non è poi tale. Non capisco questa voglia di esibire intanto la tua virilità, e poi il tuo modo di essere. Hai forse paura che qualcuno pensi il contrario ? E' vero che la normalità non esiste, e dietro le mura di casa esistono spesso delle situazioni incredibili. Ti avverto che è normale avere un buon giudizio della propria compagna, ognuno secondo i propri gusti, altrimenti non ci si sarebbe mai messi insieme. E' normale avere rapporti sessuali con la propria compagna/o ed esserne soddisfatti, sempre che non si abbiano figli insonni; è normale desiderare di viaggiare di più anche se si è contenti del proprio lavoro. E' molto meno normale dire continuamente queste cose, visto che sono assolutamente scontate. Personalmente vivo il rapporto con la mia metà in modo così intimo che anche solo l'idea di esibirlo in pubblico mi da estremo fastidio; quello che avviene nel nostro talamo sono assolutamente fatti nostri. Il cercare di dimostrare queste cose di continuo non è che un indice di una latente frustrazione, della paura di non essere considerati e notati abbastanza. Allora senti un mio consiglio: cerca di essere soddisfatto con te stesso e non cercare conferme dagli altri, perchè non servono assolutamente a nulla. Questo forum, sopratutto nelle sezioni viaggi, serve per sognare. Raccontiamo i nostri progetti di viaggio (sogni) e cerchiamo di far sognare con i report delle nostre avventure. Si perchè viaggiando io cerco, per quanto possibile, qualche piccola avventura. Solo una cosa voglio dirti di me e mia moglie: nel nostro biglietto di invito per le nozze eravamo insieme in cima a una montagna, in pieno inverno, vestiti da sci con piumino d'oca, e sullo sfondo il Monviso. Noi vogliamo essere visti così.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 15:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi capire...tutti, bene o male, oscillano...perchè bisognerebbe invidiarti? Perchè metti in piazza i fatti tuoi? E chissenefrega di tua moglie e delle tue oscillazioni!! Ma proprio non hai niente di nuovo a cui pensare? Ma lavorare no?? Bea