quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 17/09/2009 20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo con te ciao dog53
quote:Risposta al messaggio della Moderazione: Le chiediamo scusa se Le abbiamo dato l'idea di un rimprovero, nostra intenzione era solo chiarire il concetto, e l'uso della parola "discutere" non aveva altro fine che questo. Il Team di Moderazione>> Concetto chiarito. Vi ringrazio per il vostro impegno e la vostra pazienza. Saluti. Marco (FI) id="green">
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 18/09/2009 00:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di no ma non credo.......[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 17/09/2009 23:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so che sia successo oggi di preciso ma da una ricerca fatta da me almeno due utenti sono spariti. E la moderazione stavolta è molto incaxxata[}:)][}:)][}:)] Francesco id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 18/09/2009 00:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, vedo che due topic sono stati rimossi e due utenti sono spariti ma non conosco la succesione degli eventi
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 18/09/2009 11:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembri (magari non è così) incavolato e ti capisco. Ho uppato non PER TE, ma per l'altro utente, quello che ti fatto incavolare scrivendo nell'altro post quella che io considero una enormità e glielo ho fatto anche notare. Inoltre io non posso bannare nessuno, al massimo, posso autocensurarmi e chiedere scusa se sbaglio. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 18/09/2009 11:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A conferma di quanto sopra guarda la consecutio temporum dei miei interventi [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]