In risposta al messaggio di urbani 1 del 17/12/2018 alle 20:34:33Cambia pusher
Tra poco le vacanze. Occasione per partite. Ma in camper no. Proprio no. Non mi piace, il camper proprio non mi piace. Poi magari ci viene. Ci viene lo stesso. Ma sono sempre io a programmare, a organizzare, a pensare,a fare. Insomma lei, mia moglie, il camper proprio non lo sopporta. Lo schifa... per usare un francesismo. E poi è arrivata lei così, senza pensarci….senza cercarla. Abbiamo iniziato a parlarne per caso ….cioè: -io ho il camper... -anch'io ... -ah sì?. Così, proprio così...e poi però l'attrazione è stata sempre più forte. E più intensa. E poi...poi………….sempre più coinvolti….abbiamo iniziato a parlare di marchi, di tecnica, di meccanica, di viaggi...l'apoteosi...l'estasi... in un turbinio di emozioni…. fortissime, incontrollabili. Bellissimo…..sembrava Tommaso in gonnella. Io una così me la sposo, ho pensato...a prescindere...me la sposo. No...no, non posso...sono già sposato…. e allora…. ….e allora... ….forse è meglio che vendo il camper….forse... Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2018 alle 21:02:47Ecco. I soliti insensibili!
Cambia pusher Ps Tommaso in gonnella fantastica...
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/12/2018 alle 23:43:55Trombare? Nooooo….noooo…. per carità!
Se te la da e merita nun ce penzá. Ma non ti incasinare. Tromba e basta, che appena si convertono in mogli perdono un pó di fascino come noi da mariti per le donne, del resto ). O sennó aprofitta della situazione e applica il famoso effetto Coolidge.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/12/2018 alle 05:22:54Analisi molto equilibrata e oculata che condivido.
Non ho capito quanto ci sia di vero è quanto di fantasia.. Si parla di emozioni ? di donne? di donne e emozioni ? Be.. ho avuto la fortuna di trovare una donna che amava i viaggi come me,anche se poi nella vita,le donne,vengonocolte da ben altre emozioni oltre ai viaggi,anche se possono sembrare la cosa piu' importante,i figli... Be.. si.. li c'è stato qualche problema... ma dopotutto erano i miei figli. Credo che se un uomo ha l'amore per i viaggi e soprattutto per il fai da te,trovare una donna con cui condividerli sia il massimo,Per decenni la mia vita è stata impostata sui viaggi,sempre... Purtroppo ,per un intesa a due servono anche altre cose e se non ci sono,capita spesso di vedere l'erba del vicino che è sempre piu' verde.... Purtroppo il tempo passa e l'entusiasmo della scoperta si frena ,motivo in piu' per credere che i viaggi non sono certo tutto nella vita,almeno non possono esserlo per sempre...
In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2018 alle 09:34:00nonno pat 49 mi hai tolto le parole di bocca.
...finito con i figli arrivano i nipoti ed il camper viene scordato e giace in uno stato di semiabbandono... É vero che i viaggi devono piacere ad entrambi ma normalmente non devono esserci dei vincoli, quando i bimbi sonopiccoli il camper é il miglior mezzo per fare vacanza poi diventano grandi ma per la mamma son sempre bambini e tutte le scuse sono buone per non partire, l’apoteosi quando nascono i nipoti...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 17/12/2018 alle 20:34:33Se legge tua moglie il camper te lo fa indossare come un cappotto
Tra poco le vacanze. Occasione per partite. Ma in camper no. Proprio no. Non mi piace, il camper proprio non mi piace. Poi magari ci viene. Ci viene lo stesso. Ma sono sempre io a programmare, a organizzare, a pensare,a fare. Insomma lei, mia moglie, il camper proprio non lo sopporta. Lo schifa... per usare un francesismo. E poi è arrivata lei così, senza pensarci….senza cercarla. Abbiamo iniziato a parlarne per caso ….cioè: -io ho il camper... -anch'io ... -ah sì?. Così, proprio così...e poi però l'attrazione è stata sempre più forte. E più intensa. E poi...poi………….sempre più coinvolti….abbiamo iniziato a parlare di marchi, di tecnica, di meccanica, di viaggi...l'apoteosi...l'estasi... in un turbinio di emozioni…. fortissime, incontrollabili. Bellissimo…..sembrava Tommaso in gonnella. Io una così me la sposo, ho pensato...a prescindere...me la sposo. No...no, non posso...sono già sposato…. e allora…. ….e allora... ….forse è meglio che vendo il camper….forse... Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/12/2018 alle 10:01:19
Se legge tua moglie il camper te lo fa indossare come un cappotto . Per ora gli unici problemi li ho avuti con i genitori anziani di entrambi, nessuno con le figlie. Con il nipote non vediamo l'ora di portarlo in giro.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/12/2018 alle 10:13:00attenzione:
. Per fortuna non legge. Come dicevo schifa il camper e tutto quello che gli sta intorno. Compreso COL e tutti i colisti.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 18/12/2018 alle 18:40:44Hai ragione.
attenzione: qualsiasi persona può trovare il tuo scritto in internet ... non è che il tuo scritto resta solo su COL ... resta in rete. prova a scrivere su google: io una così me la sposo ... e poi vedrai arrivi a: io una così ... e puoi già cliccare ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2018 alle 09:34:00hai hai... questa non me la dovevi dire...
...finito con i figli arrivano i nipoti ed il camper viene scordato e giace in uno stato di semiabbandono... É vero che i viaggi devono piacere ad entrambi ma normalmente non devono esserci dei vincoli, quando i bimbi sonopiccoli il camper é il miglior mezzo per fare vacanza poi diventano grandi ma per la mamma son sempre bambini e tutte le scuse sono buone per non partire, l’apoteosi quando nascono i nipoti...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/12/2018 alle 19:50:18Io però ho visto molti nipoti che girano con i nonni. In camper ma anche in barca. Dai che qualche speranza di continuare a viaggiare c'è.
hai hai... questa non me la dovevi dire... Proprio adesso che i miei figli stanno per sistemarsi e io fiuto la pensione... I nipoti...NOOOOOOO a casa per loro,mi girerebbero eccome,spero di no anche se,visto quanto fannotutt'ora i miei genitori per me (90/87) e quanto hanno fatto fino ad ora,non posso che desiderare di fare altrettanto per i miei... ma.... i viaggi noooooo non me li toccate
In risposta al messaggio di silvio636 del 19/12/2018 alle 09:38:53Anche mia moglie viene. Forse solo perché mi vuole bene.
la mia ragazza a inizio relazione era abituata a viaggi in Sardegna, casa al mare a porto rotondo e vacanze a cortina. il primo anno siamo andati in tenda in Croazia e mi ha imposto: vengo ma fai tutto tu, e guai a trovareinsettti. adesso, su 13 vacanze estive, 12 col camper. anche con viaggi lunghi. e si che abbiamo un Ci del 92, mica il concorde... eppure ci si è affezionata^^ mai dire mai... però è anche comprensibile che ci sia chi non ama questo tipo di turismo.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 19/12/2018 alle 10:06:23Mmh,
Anche mia moglie viene. Forse solo perché mi vuole bene. Però io dicevo che è diverso. La passione condivisa e convissuta è un' altra cosa. È quell' aspetto che mi manca.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2018 alle 21:02:47
Cambia pusher Ps Tommaso in gonnella fantastica...