In risposta al messaggio di Paolo62 del 11/03/2025 alle 09:58:36Concordo che puo essere un aiuto a mo di brogliaccio, per alcune cose trovo sia eccezionale, e siamo agli inizi...
Ti ringrazio per la segnalazione. E' una cosa che non avevo mai provato. Ho provato tra ieri ed oggi a programmare un giro in Provenza e Camargue utilizzando questo servizio. E' un solo primo tentativo ma qualche indicazioneme la da. Fornisce alcune informazioni utili ma lascia comunque indietro diverse località anche importanti. Se gli si chiedono informazioni circa la sosta fornisce preferibilmente i dati dei campeggi e per le aree di sosta si limita a dire che ce ne sono senza indicarle. Se poi fai la domanda specifica, chiedendole di indicare le aree di sosta di una determinata zona, fornisce invece i dati ed i link. A mio avviso può essere utile per redigere un primo brogliaccio che va poi affinato, Se gli si domandano località interessanti attorno ad un luogo, ne suggerisce abbastanza. Quindi anche affinando la ricerca con AI stessa il livello di definizione aumenta parecchio. Ad una prima impressione credo che sia uno strumento interessante. Facilita molto le cose. Tra l'altro se, ad esempio, chiedi le aree di sosta elencate su Park4night, te le cerca ed elenca...quindi attinge anche ad altre app. Pare però che non consulti Camperonline. Un ausilio che può essere utile. Sapendo che non può essere, al momento, l'unica fonte. Alla fine fa le stesse cose che si farebbero navigando, ma in tempi molto più brevi.