quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 08/10/2009 13:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, sarà probabilmente un 50q e ancora non sò se avrà il fap. Per quel che riguarda la centralina ti mando mail in privato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 05/10/2009 13:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro camper varia i consumi in base a chi lo guida: io faccio sempre cmq meno di tutti gli altri........è anche vero però che con la vettura che dovrebbe fare i 15 con un litro arrivo forse a 8!!!!!!!piede pesante e guida nervosa [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 08/10/2009 18:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono solo a 5.000 km ma ho già trovato che i consumi del ducato power 160 rispetto al 35/18 iveco che avevo precedentemente, sono eccezzionali e si attestano da 9 /10 km litro, mai consumato così poco. Ciao
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 10/10/2009 22:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio.... Come va con il nuovo mezzo? Forse ti ho visto ieri sera sulla Torino Savona all'altezza del raccordo con la tangenziale di Torino, io stavo imboccando la Torino Piacenza (direz. Santena). Se eri tu ...! complimenti proprio bello. Ti ricordi quanto facevi con il precedente camper ? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 10/10/2009 22:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio detto bene, non sono neanche paragonabili, sul mio ho il dubbio che qualcuno ci metta il gasolio per me [:D][:D][:D]. Quando vado in colonna con gli amici e sono obbligato a stare tranquillo sfioro gli undici, quando avevo gli Iveco manco in discesa a folle, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/10/2009 17:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti racconto un aneddoto, che fino ad ora mi sono tenuto, poichè timidamente essendo poco titolato nel forum e non sapendo a volte esprimermi molto bene, pensavo di essere frainteso, ma credimi che con un amico con il ducato 130 e meno pesante del mio su una tratta di 8/900 km ho fatto quasi 1/2 km litro in più di lui. Non ci crdeva[:D][:D][:D] Francamente non riesco a capire i miracoli che certa gente qui sul forum riesce a fare con l'iveco. Io non sono mai riuscito con l'iveco 35/18 precedente a fare più dei 6/7 km al litro Un saluto a tutti Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 12/10/2009 16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ero io sigh !!![xx(][xx(] non mi sono mosso questo week Alle prossime Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 13/10/2009 09:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, a volte i grandi numeri si fanno con le piccole differenze Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 16/09/2009 08:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 13/10/2009 09:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la differenza in euro è grande ma normalmente anche la differenza di spazio interno a disposizione dell'equipaggio è grande tra un camper che consuma poco e uno che consuma tanto. Hai già visto un camper enorme consumare poco ?