quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/05/2010 09:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si puo fare si puo fare. meno fatica si fa piu bella è la vacanza. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/05/2010 10:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA PEDALATE![:D][:D][:D] come faccio io! (tutta invidia[}:)][}:)]) Saluti a tutti i kokordisti da Marino
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 31/05/2010 15:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pierucci ,in svizzera è vero che ci sono dei severi controlli , (io peserei il camper da sapere di quanto sei fuori peso)ma in austria io ci sono andato molto spesso negli ultimi 7 anni e non sono mai stato fermato ne multato,devi fare la vignette e rispettare le loro velocita' ,perche sono molto severi per quello. poi vai tranquillo sia in austria che in tutto il nord europa . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 31/05/2010 15:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/05/2010 18:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich come va tutto a posto?!? spiegami una cosa è vero che il libretto di garanzia Iveco non c'è più e ti mandano una autorizzazione con l'inizio garanzia, dal giorno dell'immatricolazione naturalmente, in via telematica con una e-mail? Questa e-mail è arrivata al concessionario e me la faccio stampare alla prima occasione ma è sicuro che è questa la strada giusta? Per il Ducato mi mandarono la garanzia per posta. Ossequi al KoKorde!
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 31/05/2010 19:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/05/2010 19:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lì dentro la mia manina non ce la metto...caffè pagato senza problemi...grazie Mich.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/05/2010 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gil ,scusa se ti correggo, in germania e in austria (alcune citta)per entrare nelle citta richiedono un bollino ,che si ottiene nei centri derka ,e presentando il libretto ti mandano il colore di appartenenza (per il livello di inquinamento non per la catalogazione euro)rosso -giallo-blu-verde. che ti permettera di andare vicino al centro della citta.ricordati che per averlo ci vogliono 15 gg e circa 17 euro +o-. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/05/2010 18:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fare la vignette e rispettare le loro velocita' Ciao Sandro , gradirei sapere che cosa sono queste vignette! Scusa l'ignoranza ma proprio non ne sono a conoscenza! Saluti Arianna
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 31/05/2010 23:52:45 (> Leggiti questo link e tutto ti sara' piu' chiaroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dekraitalia.it/home....
Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 31/05/2010 23:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la vignette è da pagare quando si entra in austria ,e ti permette di fare tutte le autostrade che ti servono ,di vignette ce ne sono di vari inporti ,in base al periodo che stai via ,e al' aci le hanno tutte,il bollino lo fai una sola volta e segue il camper per tutta la sua vita ,e cone ha precisato sandvik nel sito ti spiegano tutto. per la velocita' in austria e germania (direi in tutto il nod europa)sono molto severi e si deve andare in base ai loro limiti,seno multe salate da pagare immediatamente. preoccupati meno e vai tranquillo . ciao sandro[:)]