quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 02/02/2015 13:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Così tanto per parlare:
Nel lontano 2007 quando il marchio cartha ero sconosciuto ai più, Sandro ne era possessore, io avevo e ho tutt'ora una cricca di amici cartaginesi, ritengo di conoscere visto la frequentazione di anni e anni con sti scalmanati ogni vite molto di più di tanti possessori, non ho mai nascosto che sono stato vicinissimo all'acquisto di un E 47 dopo notti insonni per calcolare se fosse per me giusto spendere quei quattrini.
Io non ho una mono cultura, sono un grande appassionato di camper da sempre quindi vista la mia età approssimativamente 40 anni, qualcosa ho accumulato in termini di esperienza, ma ho anche un'altra grande passione, la moto, questo mi porta a dover dividere risorse e tempo libero con entrambe, al momento ho 4 moto...
Per il discorso cartha io non ho mai polemizzato sul marchio, ma ho espresso opinioni personali, ciò mi ha causato antipatia da parte di molti che non mi hanno mai conosciuto, d'altronde se vuoi piacere a tutti basta non approfondire mai un argomento, non criticare mai una scelta altrui, io sono sanguigno e a volte mi scappa il dito sulla tastiera, ma non sono mai stato bannato, e significa qualcosa...
Inoltre godo della stima di parecchi frequentatori del vostro topik, una minoranza mi ha leggermente stomacato, prima scrivendo la volpe e l'uva poi se non te lo puoi permettere... Questo non è mai successo da Marino che ha un CONCORDE, o da Sandro che ha un Charisma, diciamo che qualcuno mi ha stufato, ma a parte qualche scrittore che come è normale che ci siano in tanti topik, io so di avere la stima di quelli che contano, compreso la tua.
Intrattengo con molti cartaginesi piacevoli chiacchierate sui nostri carri dorati, , e non c'è acredine nei miei confronti, anzi... mi è successo parecchie volte d'incontrare forumusti con cui mi ero "appiccicato" davanti alla tastiera, poi conoscendoci tutto è cambiato, non ci sono nemici, ma solo una comunanza per questa passione che ci unisce.
In questo topik di cui io non sono neppure l'autore ma solo un ospite è aperto a tutti,
qui siamo sognatori, i nostri camper non sono Carthago, Laika, Arca o qualsiasi marchio, sono tutti KOKORDE, un marchio di fantasia che nasce da ragazzi che vogliono prendere sul serio solo le cose importanti della vita, come il parmigiano e il prosecco.
Quindi per me è per tutti i frequentatori sei un amico, come molti altri cartaginesi.
Ciao
Mich
Modificato da Panzer il 02/02/2015 alle 17:41:20