prima devo finire la questione S poi se restano lo prendo e ti avviso
In risposta al messaggio di ssandro59 del 22/05/2015 alle 16:55:34
ieri ho combinato un guaio (speriamo di risolverlo) ho attaccato un carica usb ,che mi ha fatto saltare (o il fusibile o la linea) tutti gli utilizzi di una linea a 12 wolt, cercato i fusibili tutti buoni seguito il filo,buono non colato , cruscotto smontato e tanto altro ,demoralizzato chiamo in aiuto paolo61 ,che incredulo per la stranezza ci accordiamo per lunedi prossimo per cercare di capire qualcosa , non avrei mai creduto che una banalita mi mettesse a KO. ciao sandro KoKorde Forever
purtroppo su tutto quello che è elettrico non ci capisco molto! sicuramente Paolo risolverà il tutto in pochi minuti! rimango in attesa di sapere l'evolversi della situazione!
In risposta al messaggio di sergio68 del 24/05/2015 alle 22:22:06
purtroppo su tutto quello che è elettrico non ci capisco molto! sicuramente Paolo risolverà il tutto in pochi minuti! rimango in attesa di sapere l'evolversi della situazione! Sergio
ciao sergio questa sera ful immersion ,si inizia alle 19.30 e si va a oltranza finche non ci saltiamo fuori ,speriamo di andare a dormire un po almeno
In risposta al messaggio di ssandro59 del 26/05/2015 alle 09:29:24
C V D come volevasi dimostrare paolo aveva ragione, l'alimentazione del accendisigari ,proviene dal impianto della cellula e è sotto fusibili posteriori ,non come pensavo dal motore , dopo avere smontato tutto il cruscottoe parte del mobilio ho seguito i cavi e ho capito dove trovare il fusibile (25 ah)rotto ,aggiustato cambiato ,ri memorizzato tutto e va perfettamente . se ne impare sempre una nuova da chi è piu preparato . e io da buona spugna assimilo. grazie paolo ciao sandro KoKorde Forever
Fortuna, soltanto fortuna
In risposta al messaggio di ssandro59 del 29/05/2015 alle 14:35:16
Pronti per il week lungo dove si va girovaghi ciao sandro KoKorde Forever
Lidi di spina a pulire casa
In risposta al messaggio di Panzer del 02/06/2015 alle 20:21:58
ecco come la povera gente si guadagna il pane pulendo i parabrezza nelle aree di sosta. Mick kokorde worldwide president
Con estremo disappunto noto che anche lì gli extracomunitari la fanno da padrone sicuramente il vetro di quel tizio era pulito, ho un amico bottegaio che possiede un pullman simile e, data la folle velocità i moscerini gli si appiccicano al posteriore........ma questi extra se ne approfittano sempre
In risposta al messaggio di ssandro59 del 03/06/2015 alle 16:34:22
secondo me i moscerini se li e portati da casa ,poi in nottata li ha appiccicari sui vetri per poi pulirli il mattino seguente dietro congruo pagamento (1/2 euro a camper) ciao sandro KoKorde Forever
Sicuramente hai ragione, conoscendo il soggetto
In risposta al messaggio di paolo 61 del 05/06/2015 alle 22:12:44
Sicuramente hai ragione, conoscendo il soggetto martedi sera si parte x Orbetello e Isola del giglio in motorella paolo
vi fate una settimana di vacanza ??
In risposta al messaggio di ssandro59 del 06/06/2015 alle 16:41:24
vi fate una settimana di vacanza ?? ciao sandro KoKorde Forever
Praticamente un piccolo anticipo di ferie estive già prenotate in Sardegna x l'ultima quindicina di agosto
In risposta al messaggio di paolo 61 del 06/06/2015 alle 22:42:25
Praticamente un piccolo anticipo di ferie estive già prenotate in Sardegna x l'ultima quindicina di agosto
fate bene e divertitevi molto .