Se ti serve un fisioterapista sai dove trovarlo
In risposta al messaggio di paolo 61 del 21/07/2015 alle 13:34:11
Come procede la convalescenza del giovane centauro? paolo
lenta e lunga , le giornate non gli passano mai ,
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/08/2015 alle 12:05:36
Già tutti in ferie ragazzacci
si...più o meno...ben tre giorni a mirabilandia, poi, come spiegato a Sandro, rientro in fretta a casa...la malattia che, da ben tre anni attanaglia la mia mamma, ha deciso di accelerare alla grande...
In risposta al messaggio di sergio68 del 01/08/2015 alle 20:31:51
si...più o meno...ben tre giorni a mirabilandia, poi, come spiegato a Sandro, rientro in fretta a casa...la malattia che, da ben tre anni attanaglia la mia mamma, ha deciso di accelerare alla grande... Sergio
Mi dispiace, posso soltanto farti tantissimi auguri x la tua Mamma
In risposta al messaggio di paolo 61 del 31/08/2015 alle 07:24:55
.........e oggi si rientra al lavoro paolo
dopo tante ferie ci sta ,
In risposta al messaggio di Panzer del 18/09/2015 alle 21:29:59
Salone del camper: praticamente è uscita una ordinanza che impone tutte le piante uguali. non ci sono più i camper di alto livello, o ultra smilzi, o altissimo livello, prezzi ? Qui stenderei un velo pietoso. visitatiriparecchi, indicazioni scarse, tante chiacchiere, ma interesse zero meno che zero, a parte i Carthago che sono indiscutibilmente a livello di finiture una spanna sopra gli altri, per il resto tutti uguali. praticamente tempo e soldi buttati. indivinate chi sono i tre moschettieri. Mick kokorde worldwide president
cose serie
In risposta al messaggio di Panzer del 22/09/2015 alle 19:53:21
Sono partito con idee chiare; disposizione, tipologie, meccanica, gira e rigira in tutto il salone non ho visto la genialità, non c'è più il coraggio di proporre cose nuove, ormai si copiano tutti uno con l'altro, conoscendomisapevo che tutte le mie convinzioni sarebbero state spazzate via con un battuto d'ali se avessi visto un mezzo che mi avesse stupito, da un lamierato a un qualsiasi camper... per ora visto che il mio panzer ha 4 anni resto qui, poi tutti voi amici sapete che faccio tutto il contrario di tutto, è sempre stato così. Mick kokorde worldwide president
tu sei il massimo esperto ,la domanda è una sola saremo ancora amici ?hahahhahhahhahhhahhahahhahaha
In risposta al messaggio di Panzer del 22/09/2015 alle 20:24:27
Al momento sei l'unico Carta kokorde iscritto, per il resto noi saremo amici per sempre, Harvey o Gs sono solo gusti, noi siamo sempre noi. Mick kokorde worldwide president
si puo cambiare il mezzo ma non il piacere di girare assieme .