eeee se ho tempo ,ma mi sa che siete lontani voi giovinastri.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 17/12/2015 alle 12:06:09
siamo a -7 dal natale , ricordatevi che dovete essere piu buoni ragazzi gli auguri a dopo. ciao sandro KoKorde Forever
Siamo sempre buoni, come se fosse Natale tutto l'anno
In risposta al messaggio di paolo 61 del 17/12/2015 alle 13:08:40
Siamo sempre buoni, come se fosse Natale tutto l'anno Paolo
bene bene ,importante è avere BUONI propositi
In risposta al messaggio di Pier68 del 24/12/2015 alle 17:40:05
Era un po che non ero presente sul Col, ma sono qui per augurare a tutti voi Il Buon Natale.. Questa' anno Babbo Natale ci ha fatto un bel regalo ( regalo si fa per dire...:)) E in arrivo il nuovo cucciolo... e saràimmatricolato nei primissimi giorni di Gennaio...:)) Dopo aver fatto una straordinaria esperienza con il Carver 791 M , si è deciso di scalare ancora la montagna e arrivare al nuovo Charisma 900M..:)) E in più... udite udite.. come New istallerò il nuovo impianto di Stabilizzazione High Performance Series della Amplo, un prodotto veramente sopra le aspettative..:)) Ora non ci resta che aspettare gli ultimi giorni...:)) Ciao a tutti..! A presto Pier
ciao pier sono contento del nuovo mezzo che hai preso ,dopo che si va su concorde la scelta rimane su quel prodotto ,non ci sono vere alternative (salvo passare a (KoKorde) marchio planetario unico .
In risposta al messaggio di ssandro59 del 28/12/2015 alle 11:44:42
ciao pier sono contento del nuovo mezzo che hai preso ,dopo che si va su concorde la scelta rimane su quel prodotto ,non ci sono vere alternative (salvo passare a (KoKorde) marchio planetario unico . dalle foto dei nuovipiedini di amplo si vede un passaggio di qualita superiore ,e di materiali eccezzionali , sono curioso di toccarli con mano per accertarmi delle nuove scelte di ignazio,(amplo) ciao sandro KoKorde Forever
Ciao Sandro..!!
In risposta al messaggio di Pier68 del 29/12/2015 alle 07:42:39
Ciao Sandro..!! Hai ai ragione quando si arriva sul pianeta Concorde diventa difficile trovare qualcosa di meglio.. oggi c'è la possibilità del nuovo 3000 da 210 cv e cambio aut. ZF 8 marce... Una libidine..!! sembradi guidare un automobile.. Non c'è paragone con il vecchio agile 6m..!! in questi giorni sono preso dalla solita insonorizzazione Essendo dal conce, ho visto i nuovi piedini ... Oggi gli faccio una foto e la posto ... Così ti faccio venire voglia..!! :)) A presto Pier
diciamo che mi fai venire un altra voglia,prima mi piacerebbe prendere il mezzo che hai preso tu ,
In risposta al messaggio di ssandro59 del 02/01/2016 alle 09:31:13
bellissimo il camper ,e splendidi i piedini , quelli lunghi davanti (giusto?) dietro come mai cosi corti ,non ci stavano piu lunghi,alla fine del garage? ciao sandro KoKorde Forever
Ciao Sandro